Roby Ao ha scritto:Che preparazione fai Sarah?
Che tabella segui?
Ho deciso di seguire la tabella L'Epée (che sarei io

)... ho preso un po' di cose dalle varie tabelle che ho visto in questi mesi però nessuna in sé mi ha soddisfatto del tutto...
Quindi mi ci sono messa d'impegno e mi sono creata una bella tabella su 12 settimana tenendo conto del fatto che a Bologna, il 5 settembre, vorrei fare un buon tempo e non vederla come preparazione a Carpi; e che dopo Carpi ho la Coast to Coast che è parecchio movimentata.
Comunque è stato molto divertente sedersi al tavolo con una tabella vuota da riempire pezzo dopo pezzo... tipo castello di carte, con il timore di mandare sempre tutto all'aria
La maratona di Roma me la sono preparata da sola, senza nessuna tabella (neanche auto-concepita) ed ho comunque raggiunto il mio obiettivo iniziale, a Capri avendo un po' più di ambizione sul tempo ho deciso di fare le cose un po' più seriamente però neanche troppo...

Per il momento ho delineato nei minimi dettagli le prossime due settimane e in grandi linee le altre 10, queste due settimane mi serviranno per tarare al meglio le restanti 10.
Tu, invece, come hai deciso di allenarti? Segui qualche tabella?