Maratona di Carpi 10-10-2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: Maratona di Carpi 10-10-2010

Messaggio da sarah13 »

Roby Ao ha scritto:Sarah: Come è andata la tua prima mezza?
Così così..... Leggi il post sul forum della mezza.
Comunque con il caldo che ha fatto sono già soddisfatto di essere arrivato in fondo.

Eheh... subito dopo avere inviato il msg ho pensato ad andare a vedere il post in questione... :smoked: Cmq mi sembra che tu possa ritenerti soddisfatto... alcune volte la sfida maggiore è proprio riuscire a tagliare il traguardo :D
Il caldo è una brutta bestia... e purtroppo credo che anche a Bologna sarà un handicap notevole :afraid:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ale57 ha scritto:
sarah13 ha scritto: Mi piace essere il centravanti :yuppi:
chi farà il fantasista? :wink:
Mmmm :nonzo: quasi quasi..... sarebbe una figata essere il n°10 del 10/10/10 :mrgreen:
son tentato...... no non si può...... o forse..... mah....... no dai....... :nonzo: :nonzo:

Dai vuoi mettere le coincidenze...Ps mi raccomando tutti quelli che ci sono facciamo una megafoto cosi' da metterla sul forum o no?
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

lelegary ha scritto:Ad oggi:

1- Roby Ao
2- franchino
3- Corio69
4- giampifriend
5- fatdaddy
6- Podistica San Damaso
7- Valtad
8- lelegary
9- sarah13
MI sono iscritto alla mezza.... partenza unica da Maranello... spero di incontrarvi.

:thumleft:

P.S. bene bene potrò anche conoscere il dissidente :bastone: :bastone:
:mrgreen: :mrgreen:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

..in teoria da oggi qui si potrebbe verificare l'assegnazione del pettorale, ma...io non ci sono ancora! :cry:
ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ummira »

Fatdaddy ha scritto:..in teoria da oggi qui si potrebbe verificare l'assegnazione del pettorale, ma...io non ci sono ancora! :cry:
Non ho nemmeno io il pettorale ancora, ma confermandomi l'iscrizione mi hanno scritto che stanno provvedendo alla nuova numerazione.
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

Ma quanto è dura prepararla con sto caldo...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

lelegary ha scritto:Ma quanto è dura prepararla con sto caldo...
Oggi inizio ufficialmente la preparazione! :yuppi:
Dura prepararla con il caldo ](*,) ... però pensa che ad ottobre si starà da Dio :) :cheerleader: :cheerleader:
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

Che preparazione fai Sarah?
Che tabella segui?
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Roby Ao ha scritto:Che preparazione fai Sarah?
Che tabella segui?
Ho deciso di seguire la tabella L'Epée (che sarei io :smoked: )... ho preso un po' di cose dalle varie tabelle che ho visto in questi mesi però nessuna in sé mi ha soddisfatto del tutto...
Quindi mi ci sono messa d'impegno e mi sono creata una bella tabella su 12 settimana tenendo conto del fatto che a Bologna, il 5 settembre, vorrei fare un buon tempo e non vederla come preparazione a Carpi; e che dopo Carpi ho la Coast to Coast che è parecchio movimentata.
Comunque è stato molto divertente sedersi al tavolo con una tabella vuota da riempire pezzo dopo pezzo... tipo castello di carte, con il timore di mandare sempre tutto all'aria :afraid:
La maratona di Roma me la sono preparata da sola, senza nessuna tabella (neanche auto-concepita) ed ho comunque raggiunto il mio obiettivo iniziale, a Capri avendo un po' più di ambizione sul tempo ho deciso di fare le cose un po' più seriamente però neanche troppo... :)
Per il momento ho delineato nei minimi dettagli le prossime due settimane e in grandi linee le altre 10, queste due settimane mi serviranno per tarare al meglio le restanti 10.

Tu, invece, come hai deciso di allenarti? Segui qualche tabella?
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

sarah13 ha scritto:
Roby Ao ha scritto:Che preparazione fai Sarah?
Che tabella segui?
Ho deciso di seguire la tabella L'Epée (che sarei io :smoked: )... ho preso un po' di cose dalle varie tabelle che ho visto in questi mesi però nessuna in sé mi ha soddisfatto del tutto...
Quindi mi ci sono messa d'impegno e mi sono creata una bella tabella su 12 settimana tenendo conto del fatto che a Bologna, il 5 settembre, vorrei fare un buon tempo e non vederla come preparazione a Carpi; e che dopo Carpi ho la Coast to Coast che è parecchio movimentata.
Comunque è stato molto divertente sedersi al tavolo con una tabella vuota da riempire pezzo dopo pezzo... tipo castello di carte, con il timore di mandare sempre tutto all'aria :afraid:
La maratona di Roma me la sono preparata da sola, senza nessuna tabella (neanche auto-concepita) ed ho comunque raggiunto il mio obiettivo iniziale, a Capri avendo un po' più di ambizione sul tempo ho deciso di fare le cose un po' più seriamente però neanche troppo... :)
Per il momento ho delineato nei minimi dettagli le prossime due settimane e in grandi linee le altre 10, queste due settimane mi serviranno per tarare al meglio le restanti 10.

Tu, invece, come hai deciso di allenarti? Segui qualche tabella?
Allora non sono l'unico pazzo che si fa le tabelle da solo :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Maratona”