Presente e chiusa in 2h43min!
Mi è sembrato di stare dentro un sogno! Non ho parole per descrivere la bellezza del paesaggio ed i tanti momenti di condivisione con persone provenienti da ogni parte del mondo...
Spero di riuscire a tornarci nei prossimi anni
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."
Confermo, bellissima esperienza in un contesto paesaggistico spettacolare (peccato per le nuvole basse che hanno limitato un pò il panorama). Agonisticamente non mi aspettavo granché viste le mie grosse difficoltà in discesa ma tutto sommato a vedere la classifica poteva andare molto peggio: ho chiuso in poco più di 3,30 a circa metà classifica. Sono stato molto contento del tempo che ci ho messo per arrivare alla forcella Pordoi: meno di 2 ore. Ma soprattutto sono arrivato al traguardo sano e salvo (quasi!).
P.S. Ma quanto è stata dura la salita al Col de Rossi?!?
Claudietta1 ha scritto:Che fine avevi fatto?
Bravo per la gara
Grazie Quest'anno sono stato risucchiato nel buco nero degli esami universitari L'ultimo di questa sessione l'ho dato il pomeriggio prima della gara, con conseguente arrivo a Canazei in tarda serata
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE