io sarò con amici, la famiglia resta a casa e un po' mi spiace.
faremo anche noi ovviamente del sano turismo, cercando di non spaccarci di km però
venerdì sera abbiamo già piazzato NBA al Maddison
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao Simogila. io correro' la Dash to the finish il sabato mattina, molto tranquillamente chiaramente senza nessuna pretesa. La faccio piu' che altro perche' e' qualificante per la Maratona 2018...SimoGila ha scritto:ragazzi ma che giorno arrivate a NY? farete le corsette con Pizzolato a Central Park oppure la Dash to the finish line il sabato mattina?
io arriverò Mercoledì 1° Novembre in serata... ed andrò per prima cosa da Eileen's Special Cheesecake (17 Cleveland Pl) @Fiurellen
Un consiglio per chi viene per la prima volta a NY, per le mete turistiche in citta', una cosa che molti non sanno, e' che la maggior parte dei Musei non ha un prezzo fisso ma e' a offerta libera. All'entrata vedrete scritto grandissimo il prezzo ma e' un "suggested price" in realta' scegliete voi quanto pagare. Naturalmente alla cassa non vi spingera' nessuno a pagare di meno, se non dite niente vi chiedono il prezzo intero.ciromi ha scritto:Io ancora devo studiare gli itinerari turistici, pensi che ciò che hai prenotato tu si facciano bene con figlia al seguito, la mia è più grandicella ma non di molto. Compie 3 anni il giorno della maratona.
Per i mezzi fatevi due conti anche in considerazione di quanto vi fermate. Il plurigiornaliero per la metropolitana e' da 7gg e costa 31$. Quindi comparato con un normale biglietto ricaricabile dove il singolo viaggio vi costa 2.75$ iniziate a guadagnarci dal 12esimo viaggio in poi, se state a NY solo 4-5 giorni potrebbe non esservi conveniente il settimanale.monzarun ha scritto:consiglio di prendere i biglietti plurigiornalieri dei mezzi se no vi dissanguate