Io mi iscriverò a breve!fujiko ha scritto:Iscritta alla 30
Ma non c'è una discussione ad-hoc per la 30km?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io mi iscriverò a breve!fujiko ha scritto:Iscritta alla 30
Io dovrei farne 6fujiko ha scritto:@traps, non vale la pena di aprire due discussioni credomanteniamo qui
visto che ne parliamo, che navetta pensi di prendere? io vorrei avere il tempo di fare 4km di riscaldamento.
In questi giorni a Torino trovi sempre 20 gradi a mezzogiorno. Domenica invece, segna pioggia nel primo dopo pranzo...silvio68 ha scritto:ciao IO l ho fatta solo lo scorso anno e fra l altro come PACER delle 4 ore
Comunque mi ricordo non agevole i primi km tra strada lastricata e rotaie ma è il prezzo da pagare per partire dal centro città!!!
Per il resto me la ricordo filante...lo scorso anno molti hanno patito il caldo , ma quest'anno essendo il 29/10 dovrebbe essere un po più fresco.....quindi ti direi di si ma sentiamo cosa ne pensano gli altri!!!
ciao
Pensavo che in eventi di questo tipo i pacer fossero volontari e generalmente iscritti alla società organizzatrice... con iscrizione gratuita.CMauri ha scritto:Ah, dimenticavo.
L'organizzazione dei pacer quest'anno è affidata a Barbugian, se qualcuno deve ancora iscriversi può chiedergli il codice per avere il pettorale scontato.
C.-