1ª Mezza Maratona d'Italia - Imola (BO ) - 29/10/2017
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 1ª Mezza Maratona d'Italia - Imola (BO ) - 29/10/2017
strategia sulle due o tre soste ?
-
- Ultramaratoneta
Gara conclusa, in effetti avevate ragione, complice anche il forte vento contrario sulle salite il percorso si è dimostrato molto tosto!
Io ho capito subito che per me non era giornata, ho cercato di impostare un ritmo costante ma non ci sono riuscito, perdendo circa 5'/km a giro...
Crono finale 1'27'56 , molto lontano dal mio personale... comunque bell'allenamento!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho capito subito che per me non era giornata, ho cercato di impostare un ritmo costante ma non ci sono riuscito, perdendo circa 5'/km a giro...
Crono finale 1'27'56 , molto lontano dal mio personale... comunque bell'allenamento!
On the road as in life, when in doubt point high
-
- Guru
mamma mia che mattanza, una fatica che nemmeno a una maratona... vento fortissimo e salite... 1h30'16" e ora sono ko nel divano dal mal di testa...
1h20’38” mezza maratona del Progresso - Castel Maggiore (BO) 18/12/22
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
2h53'48" Firenze marathon 26/11/17
4h22'52" 58 km Misano Adriatico 29/01/23
-
- Maratoneta
Io ho chiuso in 1h e 45 min.
Gara molto tosta e forte vento contrario nelle 2 salite.
Ottimo allenamento comunque.
Bella esperienza. [emoji1303]
Gara molto tosta e forte vento contrario nelle 2 salite.
Ottimo allenamento comunque.
Bella esperienza. [emoji1303]

-
- Mezzofondista
Ma i risultati non li pubblicano? Anche i 10km erano misurati ma dove sono i risultati? Qualcuno lo sa?
In cerca di endorfine.
-
- Guru
I risultati sono qui,
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... ocale=1040
ma non c'è un ordine di arrivo ci sono i tempi ed i nomi sono in ordine alfabetico, non era infatti una competitiva.
Pablo
http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... ocale=1040
ma non c'è un ordine di arrivo ci sono i tempi ed i nomi sono in ordine alfabetico, non era infatti una competitiva.
Pablo
-
- Mezzofondista
-
- Maratoneta
Non poca fatica e tanto vento mi hanno fatto chiudere il timing con un paio di minuti oltre i miei tempi ma correre nel magico autodromo di Imola con il mitico Re Giorgio mi ripaga della fatica e della lunga trasferta.

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho chiuso poco sopra l'ora e 25, al 31.posto. Bellissima gara, difficile e tecnica. Però a fronte di 29 euro di iscrizione mi sarei aspettato di meglio su alcuni aspetti:
- poche le persone al ristoro, con i doppiati che si fermano é stato un problema all'ultimo giro. Al primo passaggio avevano poca acqua, c'erano più che altro integratori e così ho dovuto saltare il giro..
- dopo una gara così tosta trovare al ristoro finale solo una bottiglietta di acqua é pochino..
- farci entrare in pista all'ultimo secondo ci ha impedito di riscaldarci
Per il resto location stupenda, porterò sempre nel cuore questo bellissimo posto, le Acque Minerali, i monumenti a Senna e Villeneuve e questa stupenda città.. Anche se senza macchina é un po' complicata
Grazie a Pablo per le dritte!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
- poche le persone al ristoro, con i doppiati che si fermano é stato un problema all'ultimo giro. Al primo passaggio avevano poca acqua, c'erano più che altro integratori e così ho dovuto saltare il giro..
- dopo una gara così tosta trovare al ristoro finale solo una bottiglietta di acqua é pochino..
- farci entrare in pista all'ultimo secondo ci ha impedito di riscaldarci
Per il resto location stupenda, porterò sempre nel cuore questo bellissimo posto, le Acque Minerali, i monumenti a Senna e Villeneuve e questa stupenda città.. Anche se senza macchina é un po' complicata

Grazie a Pablo per le dritte!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine

L'invasione delle faccine ballerine

-
- Maratoneta
concordo in toto ... con prefontaine ....
anche io mi sarei aspettato di meglio dal punto di vista organizzativo ... visto i 29 euro e soprattutto gli sponsor di un certo peso che hanno aderito ....
a partire da asics che non ha trovato 1000 maglie tecniche in qualche scantinato da stamparci il logo della manifestazione ? le tshirt di cotone .... nocomment
i ristori ... da dimenticare ... solo acqua e sali
e poi ma una internazionale fidal non ha obbligatori gli spugnaggi ?!?!?! nemmeno l’ombra e ieri col caldo e le salite avrebbero fatto molto comodo
ristoro finale ... senza parole ... solo acqua e frutta secca
x il resto ottima location anche se ovviamente pubblico inesistente durante il percorso
anche io mi sarei aspettato di meglio dal punto di vista organizzativo ... visto i 29 euro e soprattutto gli sponsor di un certo peso che hanno aderito ....
a partire da asics che non ha trovato 1000 maglie tecniche in qualche scantinato da stamparci il logo della manifestazione ? le tshirt di cotone .... nocomment
i ristori ... da dimenticare ... solo acqua e sali
e poi ma una internazionale fidal non ha obbligatori gli spugnaggi ?!?!?! nemmeno l’ombra e ieri col caldo e le salite avrebbero fatto molto comodo
ristoro finale ... senza parole ... solo acqua e frutta secca
x il resto ottima location anche se ovviamente pubblico inesistente durante il percorso