Microraduno bassanese 11/06/2017
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Amministratore
Re: Microraduno bassanese 11/06/2017
Neanche per la corsetta e basta?
-
- Ultramaratoneta
In realtà in quel week end i figli partono per il mare con i nonni. Serve il mio supporto logistico e, causa qualche complicazione sopraggiunta nel frattempo, non sono più così sicuro di essere a casa la domenica. In sostanza, se fossi a casa sarebbe un si sicuro per tutto. Ma temo che sarò in grado di sciogliere il dubbio solo all'ultimo. Onde evitare di tirare pacchi, lasciamo stare 

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
-
Donatore
- Moderatore
diciamo che ci sono, non so in che condizioni però, e se sarò in grado di far la corsetta considerato che il sabato forse (nn mi sono ancora iscritto, aspetto il responso di domani) farò il DXT .... in ogni caso avrò bisogno di un gran recupero post corsa
@El_Gae nn penso che se a mangiare poi ci si presenterà 1 in meno il gestore abbia a ridire, io fossi in te terrei cmq valida la presenza poi se ci sei bene altrimenti amen, sappiano che il pacco nn l'hai tirato di proposito

@El_Gae nn penso che se a mangiare poi ci si presenterà 1 in meno il gestore abbia a ridire, io fossi in te terrei cmq valida la presenza poi se ci sei bene altrimenti amen, sappiano che il pacco nn l'hai tirato di proposito

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Amministratore
Beh, in passato c'è gente che ha deciso e ce li siamo trovati la mattina stessa quando la sera prima era a gareggiare in altra regione. (citofonare inchi
)
Quindi non farti grossi problemi a decidere la sera prima. Un posticino se vuoi lo troviamo.

Quindi non farti grossi problemi a decidere la sera prima. Un posticino se vuoi lo troviamo.

-
- Ultramaratoneta
Ok. Al limite mangio poco, che nel mio caso, non è mai una cosa sbagliata 

"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
-
- Ultramaratoneta
Io...
*Rullo di tamburi*
Confermo colazione e corsa.
Poi faccio un salto a casa a prendere il resto della famiglia che viene a pranzo!
.. siamo in 3 quindi!
(Non traumatizzatemeli troppo neh!)
*Rullo di tamburi*
Confermo colazione e corsa.
Poi faccio un salto a casa a prendere il resto della famiglia che viene a pranzo!

(Non traumatizzatemeli troppo neh!)
-
- Guru
-
- Ultramaratoneta
Grande f-lu così conosciamo la donna alfa e il piccolo lord 

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
Donatore
- Amministratore
Very good!! 

-
- Maratoneta
Buongiorno Ragazzi!
Non scrivo da un bel pezzo, ma sono sempre in contatto con un paio di membri storici del Forum.
Se non vi dispiace mi unirei alla corsa mattutina arrivando in bicicletta da Mestre.
A pranzo si aggregheranno anche moglie e forse le due figlie... se non trovano di meglio da fare !
Quindi ... ci vediamo a Bassano !
Non scrivo da un bel pezzo, ma sono sempre in contatto con un paio di membri storici del Forum.
Se non vi dispiace mi unirei alla corsa mattutina arrivando in bicicletta da Mestre.
A pranzo si aggregheranno anche moglie e forse le due figlie... se non trovano di meglio da fare !
Quindi ... ci vediamo a Bassano !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'