[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bohhh
Maratoneta

Re: Nuovo polar M430

Messaggio da bohhh »

difool ha scritto:a quanto pare la pagina sulla quale fare refresh compulsivo finché non sarà pubblica
Allora non sono l'unico che ha letto questo messaggio ormai mille volte... "You are not authorized to access this page."

:mrgreen:
ducare
Mezzofondista

Re: Nuovo polar M430

Messaggio da ducare »

No ma ragazzi ma fate sul serio??? no ma secondo voi non ciò un cacchio da fare che inventarmi un pesce di aprile con un mese di anticipo??? Quella colorazione in particolare è la "special" ma non si capisce ancora se sarà prodotta o no. Per quanto riguarda i rivenditori, è una assoluta ca.......a che non ne sappiano nulla. In questo momento sono in altoadige da un mio amico che ha un negozio minuscolo ma molto specializzato per lo scialpinismo ed il trail, e gli ho posto la domanda sul 430, ebbene, li ha ordinati 3 settimane fà! Ergo dite a sti pseudo rivenditori di fare i seri e non dir c....te.
Altra cosa come potete notare coincide con tutto quello che avevo scritto da ormai quasi un mese , speravo di farvi un piacare ma a quanto pare siete abituati molto male. Mi spiace per voi. Deluso ringrazio e porgo i miei saluti!
Labron
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Labron »

Da parte mia ducare .... un grazie grande quanto una casa

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :asd2: :asd2:

E sono sicuro che non sono il solo
kawua75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kawua75 »

Almeno per me il discorso del pesce d'aprile l'ho sempre letto come una presa in giro goliardica tra di noi, mai messo in dubbio l'autenticità della notizia ne tantomeno di @ducare che ringrazio, ma a cui consiglio talvolta di non prenderci/si troppo sul serio :wink:
Friz
Guru

Messaggio da Friz »

seguo con interesse, potrei cambiare il mio TomTom runner 2 ... domanda da profano polar: cosi come Garmin si ha la possibilità su questo M430 di caricare gli allenamenti ? magari in generale con Polar non si può, non ne ho idea scusatemi
your worst drawdown is yet to come

Immagine
enricodg
Maratoneta

Messaggio da enricodg »

ho scritto io il fatto del 1 aprile, ma come detto giustamente da kawua75 era una pura battuta goliardica tra noi e te ducare. Infatti ho anche aggiunto sarei felice di essere contraddetto. Non c'era minimamente alcun intento offensivo, ma solo voglia di scherzare. Quindi non essere deluso e sorridi con noi :beer:
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@ducare
Nei forum, come nella vita reale, a volte si scherza, si affronta un discorso in maniera ironica. Questo aiuta a vivere il tutto più serenamente.
Non ce la si prenda per questo per favore. Ti ringraziamo per le info date con molto anticipo.
Ma... rimani, così ti stuzzichiamo ancora un pò per svelare ciò che ancora non si è detto... eheh.

Per la cronaca hanno tolto i riferimenti al M430 nella pagina incriminata. Non c'è più nell'elenco dei dispositivi.
È probabile che abbiano notato i vari accessi e click su quell'immagine tutti provenienti dal forum!

Va a finire che, dopo aver letto questa discussione, il pesce d'aprile ce lo ha fatto lo sviluppatore web della Polar scatenando un pò di suspense prima del tempo... :D
Tocca pazientare... argh!
difool
Mezzofondista

Messaggio da difool »

C'è un'altra questione da considerare: il prezzo dell'M600.
Attualmente si trova in giro intorno ai 250 / 270 €, che si presume sarà esattamente il prezzo d'uscita dell'M430.
Quali benefici apporterà Android Wear 2.0?
Venendo dall'M400 io sono più orientato verso uno sportwatch duro e puro, che faccia bene il suo lavoro, non abbia problemi software e non chieda di essere messo in carica tutte le sere, però l'M600 a quel prezzo è una bella tentazione...
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

La pagina che riportava al M430 è stata rimossa o rinominata (anche se non era accessibile ai non autorizzati):
"Page not found".

Si saranno stufati degli accessi indesiderati provenienti dal forum... :mrgreen:
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

Friz ha scritto:domanda da profano polar: cosi come Garmin si ha la possibilità su questo M430 di caricare gli allenamenti ?
Ciao!
È difficile risponderti riguardo un modello di cui non si sa quasi nulla (se non le informazioni che il buon ducare ci ha fornito in questi giorni).
Però non mi è chiaro se intendi caricare gli allenamenti direttamente nell'orologio o semplicemente utilizzando il portale web https://flow.polar.com .
Tramite quest'ultimo è possibile caricare gli allenamenti anche provenienti da altre piattaforme (Endomondo, Strava, Garmin o altra che sia).
Nel mio caso (anche se non ho ancora comprato un Polar per il momento), tramite Syncmytracks (su cellulare Android) ho importato tutti gli allenamenti che avevo su Endomondo. Ed ora me li ritrovo in https://flow.polar.com

Torna a “Polar”