Rispondo un po' a tutti:
@hat, mio "vicino di casa"
L'ho preso in un negozio online, dove avevo già fatto acquisti in passato con soddisfazione, non appena ne ho vista la disponibilità: non so se posso indicare il nome

, cmq ha sede in provincia di Lecce. Magari, se sei interessato, te lo mando in PVT.
@fydeyxo
Ecco il link alla mia attività, sperando che funzioni:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1696409819
La traccia per mia esperienza è ottima, e su questo percorso ho testato a più riprese non solo il Garmin 235, ma anche Polar 400 e V800, nonché Fenix 2. Posso assicurare che il 235 e il 935 sono i migliori in assoluto, seguiti in ordine dal Polar 400 e dal V800 (che restituiva un ottima traccia grafica, ma sottostimava ahimè le distanze), con un ultimo posto per distacco più che "meritato" per il disastroso Fenix 2... aggiungo che rispetto agli altri, ultratestati, il 935 è stato provato ovviamente UNA sola volta.
Come potrete notare, davvero notevole la qualità del tracciato cardio (con rilevazione al polso)
@Jollyroger
Confermo, il quadrante del 935 è più piccolo di 235, più piccolo di un niente ma più che sufficiente a rendere la pellicola del secondo inapplicabile