perche ipocriti nn capiscogiampifriend ha scritto:ma!!! forse saro' esagerato io ma sinceramente dietro ad una fettina di carne ,ad una coscia di pollo o altro vedo solo sofferenza .ricordo bene quando da piccolo la sciura vicino a casa tirava il collo alla gallinella del cortile o quando il sciur pino ,brav uomo anch'esso appendeva il coniglietto tanto carino a testa in giu su un palo alto ed a randellate lo finiva ,noi bambini tutt'intorno guardavamo lo spettacolo e poi quando il povero animale era esanime si andava a giocare.cose normali ,e' sempre stato cosi ,ma adesso ????? adesso e' ancora cosi ,nulla e' cambiato siamo solo diventati tutti un po' ipocriti.

comunque io aiuto mio padre a macellare le bestie che alleva da quando ho 5 anni ed è per me la cosa piu naturale del mondo....chi abita in paese non si pone dubbi in merito...non per niente i vegetariani sono per la maggiore cittadini che si sono allontanati un po dalla natura delle cose...dalla vita e dalla morte soprattutto che è o non è la cosa piu naturale??