Andare a correre.... dopo lavoro 2

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

VVale Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2

Messaggio da VVale »

Oh là là! Congratulazioni Omarino!! Sarà l'appuntamento più duro anche secondo me!

@Claudiè, ancora non sono salita a Superga. Mi vergogno molto :emb:

Per me stasera 6 volte 3' a ritmo 10k e 1' di corsa a boiazza.
Bon, ora riposo fino a domenica, quando tapascerò a Trezzo sull'Adda!
Dopo mesi e mesi si torna agli appuntamenti domenicali brianzoli. Evviva!
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Ripartire con quasi 9 km dopo diverso tempo che non facevo nulla non è stata una grande idea, schiena e piriforme dx sono di nuovo incacchiati dopo i 40 minuti di workout leggero di ieri sera, quello che mi fa strano è che le gambe erano indolenzite poco e niente, mi aspettavo peggio.
Stasera dopo che avrò spianato il ciclista provo di rullare sul foam roller o fare dello stretching mirato.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

@vvale mannaggia non ci becchiamo neanche questa volta, io tapascio a Missaglia, nella verde Brianza ma vicino a Montevecchia
@wannabe cos'è questa cosa di spianare il ciclista? Se ti consola piriforme e affini sono i miei punti deboli, ma qui la colpa è solamente mia...sono pigra e lo stretching non lo faccio spesso come dovrei
Ho recuperato ieri e oggi le 2 uscite non fatte x pioggia, ieri sera 15km con buone sensazioni e un buon passo, oggi in pausa pranzo 9km un pochino più faticosi ma sempre un buon passo, diciamo che sono più ottimista
Adesso devo solo togliere un po di doloretti vari e comincio a diminuire i km
A proposito sono ufficialmente rimbambita, ho corso in pausa pranzo x poter andare questa sera dal fisioterapista e una volta arrivata li scoprire che l'appuntamento non era oggi ma il prossimo venerdì ](*,) :cry:
Buona notte a tutti
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Wannabe-runner ha scritto: Stasera dopo che avrò spianato il ciclista
Ahahah mi fai morire! :D
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Messaggio da Wannabe-runner »

Ho italianizzato un modo di dire in dialetto romagnolo, spianare noi lo usiamo come sinonimo di sistemare, comunque dopo che gli ho tirato su le coperte e dato il bacino della buona notte sono tornata in salotto ma non ho fatto nulla, mi sono appoggiata sul divano un attimo e poi erano passate due ore.
Anche stamattina schiena e piriforme si fanno sentire, mi sia di lezione per il futuro dovevo fare meno km, massaggiare l'arnica e fare stretching già la sera stessa ](*,)

@Stella #seiprontaperLondra!

Buon weekend a tutti, buone corse e buon divertimento.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Ieri sera per me 18 km con quasi 500 metro di d+. Uscita faticosissima perché fatta con 2 cavalli da battaglia che mi hanno sempre tenuto in fuori giri e per il primo caldo che mi ha fatto sudare tantissimo... E difatti ne ho pagato le conseguenze con crampi ai polpacci e mal di testa da disidratazione... Ora mi aspetta una visita parenti... A Torino... Mettiamoci in viaggio!!!
@stella... Vedrai che a Londra andrai benissimo!!!
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Dovevo fare 14 km a RME (desiderato) ma dopo 4 km in regressione ho fermato il garmin....piede e caviglia sinistra doloranti, ogni passo un'agonia. A parte la FC alta, ma comunque gestibile e oggi non in valutazione. Dopo sono ripartito con un lento ma i primi 2 km mi sono fermato un po' a passeggiare camminando...il dolore non svaniva. Poi, sparito....niente fino alla fine.

Domenica prossima ho una mezza qui a Rovigo, a casa mia, che volevo usare come test per Bibione del 6 maggio.. sono sconsolato....ci proverò comunque ed al massimo mi metterò sui 5'/km (se ce la farò...).

Avevo anche pensato di non correre più fino a domenica prossima ma ho cambiato idea....martedì rip 3x2000 + 1 1000 finale e poi scarico.

quest'anno iniziato male e continua anche peggio...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Chiudo la settimana con 78km totali, comincia a fare ben caldo, nel lungo di oggi ho sudato l'impossibile.....
Mi sono iscritto ad un 5000 venerdì prossimo, tirato dentro da un ex compagno di triathlon...mi sa che ci morirò in mezzo.
arme
Guru

Messaggio da arme »

chiudo la settimana sopravvivendo al primo trail dell'anno: traversata dei colli euganei (la mezza, 21K) chiusa sotto 2h e mezzo 54 esimo...ma soprattutto intero.. vediamo come mi alzo domani :)
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Omarino78
Ultramaratoneta

Messaggio da Omarino78 »

Per me questa mattina tapasciata sui nostri colli. L'uscita di venerdì si è fatta sentire e le gambe erano pesantissime. Alla fine 17 km con altri 500 metri di d+, ma questa volta fatti su salite veramente toste...
Questa la traccia strava:
https://www.strava.com/activities/14961 ... 1523184833

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”