zanocom ha scritto:Lo scorso anno in fondo al cortile del castello c'era qualche stand (mi sembra di Mizuno).
A questo punto i forumisti saranno quelli che sbirciano tra le bancarelle facendo finta di nulla.
Io avrò la canottiera del San Martino, come quella nella fotina.
Ho capito come individuare Francesco, ho già incontrato Jack, quindi potremmo farcela.
Per il tempo confermo 5 al km fino al 15°, poi 4.50 e 4.40 ma solo se sto bene.
Confermo anche che mi fermerò volentieri per 4 chiacchiere post gara.
A presto e in bocca al lupo a tutti
Massimo
E speriamo che non piova
Perfetto ! Manca solo la macchina foto... ma se c'è anche marchetto non dovrebbero esserci problemi!!
A proposito... com'è il meteo?? Su meteo.it diceva nuvoloso ma senza pioggia...! Speriamo...
Crepi il lupo!!!!
Per quanto mi riguarda le previsioni meteo sono ideali un pò freschino sole e nubi!
poi vada come vada è già il terzo anno che la faccio è una gara abbastanza muscolare!
PUMA ha scritto:Crepi il lupo!!!!
Per quanto mi riguarda le previsioni meteo sono ideali un pò freschino sole e nubi!
poi vada come vada è già il terzo anno che la faccio è una gara abbastanza muscolare!
Muscolare?
Sicuramente è la mezza più piatta che abbia mai fatto
Ma che dico piatta....di più
Muscolare?
Sicuramente è la mezza più piatta che abbia mai fatto
Ma che dico piatta....di più
Peccato.. speravo fosse tutta in discesa
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
PUMA ha scritto:spiritosone.........tu scherzi ma esiste una mezza tutta in discesa infatti
mi sto informando LA VOGLIO FARE!!
Io l'ho fatta...!! La Nevache-Briançon! La fanno il giorno di ferragosto...
Cmq non ti credere che sia tanto una pacchia... Si magari a livello di velocità ti aiuta... però il giorno dopo (se non ti si sono frantumate le ginocchia) sentirai che bei dolorini ai polpacci...