Non hai più scritto perciò deduco che è andato male ???ronie ha scritto:Nel frattempo avete "brevettato" qualche altra cosa?![]()
Oggi proverò il preparato di Spartan, vediamo come va!

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Non hai più scritto perciò deduco che è andato male ???ronie ha scritto:Nel frattempo avete "brevettato" qualche altra cosa?![]()
Oggi proverò il preparato di Spartan, vediamo come va!
non avevo dubbi...spartan ha scritto:Non hai più scritto perciò deduco che è andato male ???ronie ha scritto:Nel frattempo avete "brevettato" qualche altra cosa?![]()
Oggi proverò il preparato di Spartan, vediamo come va!![]()
![]()
![]()
Bè io sono ancora qui peròForrest75 ha scritto:
non avevo dubbi...
eh però per un mesetto ho pensato al peggio...spartan ha scritto:Bè io sono ancora qui peròForrest75 ha scritto:
non avevo dubbi...![]()
Forrest75 ha scritto:
eh però per un mesetto ho pensato al peggio...![]()
lo faccio io per te...![]()
pensavo che il miele lo assumessi endovenaPablo74 ha scritto:anche a me piace smanettare con questi intrugli....
la mia ricetta:
- 1 litro di acqua
- 1 limone spremuto
- 1/2 cucchiaino di sale
- 15cc di miele di acacia (misurato in cc perchè aspirato con una siringa.....più comodo da "sparare" nella bottiglia/borraccia e un po'....deformazione professionale!!)
buono è buono....gli zuccheri e i sali ci sono.....danni visibili per ora non me ne ha fatti.....PROMOSSO!
[/quote]pensavo che il miele lo assumessi endovena![]()
buona ricetta![]()
p.s.: da appassionato di miele ti consiglio quello di melata, molto più ricco di sali
non ci avevo mai pensato alla via di somministrazione alternativa, magari si potrebbe studiare un meccanismo con pompa a infusione continua da utilizzare per assumere gel o sali minerali durante le gare senza doversi fermare ai rifornimenti!!Pablo74 ha scritto:pensavo che il miele lo assumessi endovena![]()
buona ricetta![]()
p.s.: da appassionato di miele ti consiglio quello di melata, molto più ricco di sali
[/quote]mezzo bicchiere di limone spremuto contiene già circa 100 mg di potassio![]()
dosaggio sufficiente
cmq per un litro d'acqua ci vorrebbero due limoni spremuti![]()
in generale il potassio è presente in dosi generose in tutta la frutta, non ci sono pericoli di carenza.
più problematica è l'assunzione di magnesio