Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Coros Apex e Apex Pro [Discussione ufficiale]
tra un paio di ore presenteranno la nuova generazione Apex 2 e Apex pro 2!
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Mi ispirano a bestia ! Bellissimi ! Mi garbano molto !
-
Donatore
- Ultramaratoneta
499$ per il PRO 2 e 399$ per APEX 2
Fermo restando che è (attualmente) anche il costo dell'APEX PRO (399$), mi piacciono assai
Non credo comunque 100$ di differenza possano giustificare la diversità tra 2 e 2PRO visto che comunque, a parte lo schermo leggermente più ampio, è relegata al Multi GPS, alla Memoria Interna e alla gestione della Navigation
Certamente comunque preferirei darli a COROS i miei € piuttosto che ad un altro Brand
Ora attendiamo l'ufficialità nel mercato EU, le varie recensioni, i primi Acquisti e le prime Vendite
Mi piace Coros, sempre di più
Fermo restando che è (attualmente) anche il costo dell'APEX PRO (399$), mi piacciono assai
Non credo comunque 100$ di differenza possano giustificare la diversità tra 2 e 2PRO visto che comunque, a parte lo schermo leggermente più ampio, è relegata al Multi GPS, alla Memoria Interna e alla gestione della Navigation
Certamente comunque preferirei darli a COROS i miei € piuttosto che ad un altro Brand
Ora attendiamo l'ufficialità nel mercato EU, le varie recensioni, i primi Acquisti e le prime Vendite

Mi piace Coros, sempre di più
-
Donatore
- Moderatore
qui c'è una prima recensione del solito DC
https://www.dcrainmaker.com/2022/11/cor ... eview.html
https://www.dcrainmaker.com/2022/11/cor ... eview.html
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Ultramaratoneta
@gambacorta
Letta
In rete se ne comincia a trovare qualcuna
Non ho ben capito se il DUAL GPS sia OK o meno, dalla recensione e poi dai relativi SCREEN che ha postato non vi è questa 'incremento' assai, idem per il POD 2
Comunque mi piace assai ... Ovviamente andrei di PRO 2 Version anche se onestamente i 100$ non li vedo troppo giustificati
Pensiamo al POLAR Pacer Pro a 299€
Al Suunto 9 PEAK PRO che se non erro sta intorno ai 499€
Questo APEX 2 PRO che sta a 499€ circa al cambio quindi ... notevole
Per curiosità @gambacorta, l'anestetico del Peak 9 PRO a che prezzo 'favorevole' l'hai trovato ? Curiosità
Letta
In rete se ne comincia a trovare qualcuna
Non ho ben capito se il DUAL GPS sia OK o meno, dalla recensione e poi dai relativi SCREEN che ha postato non vi è questa 'incremento' assai, idem per il POD 2
Comunque mi piace assai ... Ovviamente andrei di PRO 2 Version anche se onestamente i 100$ non li vedo troppo giustificati
Pensiamo al POLAR Pacer Pro a 299€
Al Suunto 9 PEAK PRO che se non erro sta intorno ai 499€
Questo APEX 2 PRO che sta a 499€ circa al cambio quindi ... notevole
Per curiosità @gambacorta, l'anestetico del Peak 9 PRO a che prezzo 'favorevole' l'hai trovato ? Curiosità
-
Donatore
- Moderatore
@OliviaD ... il 9PP pagato 422€ secondo me un prezzo non malaccio per un aggeggio appena uscito 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Ultramaratoneta
@gambacorta
Direi di no, forse a 399€ sarebbe stato un Best BUY ma ci sta tutto, anche in virtù dei prezzi dei vari Competitor
Attendiamo recensione dettagliata (non ho capito ancora se lo hai già o ti deve essere consegnato ...) soprattutto in virtù del nuovo SoC e della rinnovata UI di Suunto
Direi di no, forse a 399€ sarebbe stato un Best BUY ma ci sta tutto, anche in virtù dei prezzi dei vari Competitor
Attendiamo recensione dettagliata (non ho capito ancora se lo hai già o ti deve essere consegnato ...) soprattutto in virtù del nuovo SoC e della rinnovata UI di Suunto
-
- Guru
Alla Decathlon è disponibile a 249,99€ il nuovo Kiprun GPS 900 by Coros, a prima vista mi pare che si tratti del Coros Apex rebrandizzato.
-
- Novellino
Ciao ho visto delle recensioni, ma era solo in inglese.....c'è ora la lingua italiana? e l'app in che lingua è? Grazie
-
- Guru
Sia l'app che il Coros Hub da pc sono in italiano. Puoi anche scaricarti l'app per vedere com'è, io ci ho caricato gli ultimi mesi di allenamenti per vedere se ha quello che mi serve nel momento in cui comprerò un Coros (nel mio caso va più che bene).