whyle ha scritto:Allora... prime impressione: leggere e molto "reattive"..... la calzata è ottima, se devo trovare un difetto forse è un pò troppo bassa sul tallone e ,sempre forse, nel tempo non so se il piede tenderà a muoversi sul tallone.
orzowei ha scritto:C'è qualcuno che riesce a fare il confronto con le Asics stratus 3, intendo come calzata ??
Confronti con la stratus: meno ammortizzata e quindi, secondo me, più reattiva e più adatta alle corse veloci.
Grazie.
Mi interesserebbe però sapere più che altro come calzano rispetto alle Stratus 3 (pianta larga/stretta; lunghezza; conchiglia del tallone, più strette in qualche punto....) per stabilire il numero giusto da prendere.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
orzowei ha scritto:
Grazie.
Mi interesserebbe però sapere più che altro come calzano rispetto alle Stratus 3 (pianta larga/stretta; lunghezza; conchiglia del tallone, più strette in qualche punto....) per stabilire il numero giusto da prendere.
Sicuramente la pianta è più stretta, io le ho prese per questo visto che ho i piedi molto magri e mi hanno consigliato queste invece di riprendere le stratus....
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
Anni 43 - Altezza 1.73 - Peso 68kg.
allora la doccia "l'ho riparata" c'ho corso 2 volte, un 10km con le solette proprie e per lamia prima volta 20km kon le solette personalizzate,che dire una scarpa veramente comoda e ammortizzata,il tallone a primavista sembra un po grosso, ma non ho avuto problemi le ho provate sia in strada che sui "sampietrini/sterrato"anche li non una piega,una cosa però l'ho notata premettendo che sudo in modo spropositato ,usando le solette personalizzate e calzini poko assorbenti verso il 16mo km a volte ho sentito un po un'effetto piscina "ciak ciak"dato il sudore ,non so se con la soletta propria o con calzini di spugna fa lo stesso ma appena li provo vi farò sapere
Ciao a tutti, tempo fa ho postato alcune mie perplessità sulla Saucony Progrid Ride 3 che per spirito di chiarezza vorrei correggere Di seguito una breve storia di cosa mi è successo:
A Gennaio, approfittando dei saldi compro un paio di SPR 3 Rosse. Per la prima volta, da quando ho iniziato a correre seriamente (3 anni fa) cambio Marca di scarpe. L'inizio non è dei migliori lamentavo dolori ai polpacci ogni volta che mi allenavo con le SPR3. Dopo circa 90km di utilizzo mi si rompe la linguetta della scarpa sx. Fortunatamente ho conservato lo scontrino, la riporto quindi al negozio dove l'ho comprata che me la ritira e dopo circa 2 settimane me ne da un paio nuovo questa volta Nere. Le ho tenute sullo scaffale di casa fino a circa due settimane fa, quoando ho deciso di riprovarle. Con mia grande sorpresala calzata era totalmente differente dal primo paio ed anche i dolori ai polpacci non si sono ripresentati. Ora le sto usando e mi sto trovando bene. ciao
Giuseppe
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
prese stamattina allo spaccio della Saucony qui vicino a Montebelluna...
Per ora le tengo in disparte perché vorrei usarle a Venezia per la maratona e quindi inizierò ad usarle più avanti per arrivare all'appuntamento con non più di 300km...
moon182 ha scritto:prese stamattina allo spaccio della Saucony qui vicino a Montebelluna...
Per ora le tengo in disparte perché vorrei usarle a Venezia per la maratona e quindi inizierò ad usarle più avanti per arrivare all'appuntamento con non più di 300km...
Spaccio? Se nn sono indiscretoa Quanto?
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
moon182 ha scritto:prese stamattina allo spaccio della Saucony qui vicino a Montebelluna...
è il distributore per l'italia ed ha un piccolo spaccio...
cmq 95€..
voleva darmi le KINVARA a 50€ ma sinceramente per me son troppo leggere quindi le ho lasciate li...
cesarecolasanti ha scritto:
è il distributore per l'italia ed ha un piccolo spaccio...
cmq 95€..
voleva darmi le KINVARA a 50€ ma sinceramente per me son troppo leggere quindi le ho lasciate li...
se son leggere per te figurati x me... io alle kinvara ci avevo pensato per fare le ripetute o per i lavori veloci ma me le hanno sconsigliate.. mi picciono così tanto che pensavo di comprarle per andarci in giro...
Bravo... è sempre saggio seguire i buoni consigli
rikchecorre ha scritto:...il fatto che uno come moon182 ci si trovi bene ricade nel novero delle impressioni personali... sta di fatto che a uno con le sue caratteristiche continuerò a consigliare in 1^ battuta le Ride...
moon182 ha scritto:cmq 95€..
Bel prezzo cavolo!!
moon182 ha scritto:..voleva darmi le KINVARA a 50€ ma sinceramente per me son troppo leggere quindi le ho lasciate li...
Secondo me potevi osare alla grande A quel prezzo poi!! Ma il tuo spacciatore dove le prende le scarpe??