XXXII Giochi olimpici di Tokyo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: XXXII Giochi olimpici di Tokyo
Bravi bravi bravi!!!!
-
Donatore
- Guru
-
- Guru
Io non sto piangendo, ma sentivo la tensione prima della partenza, cosa che non ho sentito durante i rigori del recente europeo calcistico...Ho decisamente cambiato sport, anche nella mia testa.
-
- Top Runner
Secondo me lui è molto superstizioso e quando li ha rotti ne ha messi su un altro paio identico. Secondo me è davvero convinto che se non li ha su sbaglia il salto. Cmq a vederli lui ha un fisico più performante per il salto in alto, meglio di Jimbo. Infatti se hai notato quando si sono accordati a differenza di Jimbo lui ha temporeggiato: secondo me ce l'ha 2 metri e 39. Non so sinceramente quali sono i loro personali. Da ignorante quello di colore mi sembra meglio.
Nell'insieme 5 minuti storici per l'atletica italiana, hanno oscurato il calcio ( anche se non c'è).
Complimenti anche a giacomino... porca putt l'oro di Baldini è 2004, significa che pure tu, come me ormai sei appassionato di corsa da tanti anni.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Guru
@ludovico_van
Ero un "tifoso occasionale", ma vedere Baldini esultare all'arrivo allo stadio mi ha fatto pensare "un giorno voglio farlo anche io", l'ho fatto 10 anni dopo, non ho vinto un oro, sono arrivato ultimo tra gli ultimi, ma quel giorno HO VINTO.
Ero un "tifoso occasionale", ma vedere Baldini esultare all'arrivo allo stadio mi ha fatto pensare "un giorno voglio farlo anche io", l'ho fatto 10 anni dopo, non ho vinto un oro, sono arrivato ultimo tra gli ultimi, ma quel giorno HO VINTO.
-
- Ultramaratoneta
Che emozioni!!! Complimenti ad entrambi
@ludo 2.39 per Tamberi
2.43 per barshim
Anche io fossi stato in lui avrei temporeggiato, anche perché Tamberi ha saltato quella misura una sola volta 5 anni fa ormai.

@ludo 2.39 per Tamberi
2.43 per barshim
Anche io fossi stato in lui avrei temporeggiato, anche perché Tamberi ha saltato quella misura una sola volta 5 anni fa ormai.
-
- Top Runner
eh ma te l'avevo detto che l'altro ne ha un pochino di più e si vede.
Speriamo che quello che hanno visto in tv faccia appassionare un pò di ragazzini all'atletica e magari si presentano al campo a settembre.
Per giacomino: no , quella persona, irlandese se non ricordo male, aveva fatto irruzione durante il Gran premio di Germania e stava proprio correndo sulla pista mentre giravano le formula uno, successe un paio di anni prima. Speriamo abbia avuto l'aiuto di cui aveva bisogno.
Speriamo che quello che hanno visto in tv faccia appassionare un pò di ragazzini all'atletica e magari si presentano al campo a settembre.
Per giacomino: no , quella persona, irlandese se non ricordo male, aveva fatto irruzione durante il Gran premio di Germania e stava proprio correndo sulla pista mentre giravano le formula uno, successe un paio di anni prima. Speriamo abbia avuto l'aiuto di cui aveva bisogno.
-
- Guru
@ludovico_van
Io non ho parlato degli invasori, hai fatto tutto da solo
Comunque ricordo entrambe le occasioni a cui hai fatto riferimento.
Io non ho parlato degli invasori, hai fatto tutto da solo
Comunque ricordo entrambe le occasioni a cui hai fatto riferimento.
-
- Top Runner
Io sì
Oggi ho visto qualcosa che per 45 anni ho creduto impossibile…
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
- Top Runner
Grant cmq il look peggiore per il momento l'ho visto ad un francese di colore che mi pare si chiami Wyatto, una roba simile.... peggio di Tamberi senza dubbio.
E volevo fare anche i complimenti all'atleta portoghese a podio nel salto triplo.
Perchè è una gran gran gran gran ma veramente gran gnocca Ma veramente gran gnocca. Cioè bella e brava... più di così cosa vuoi nella vita, il Lucano?
E volevo fare anche i complimenti all'atleta portoghese a podio nel salto triplo.
Perchè è una gran gran gran gran ma veramente gran gnocca Ma veramente gran gnocca. Cioè bella e brava... più di così cosa vuoi nella vita, il Lucano?