@mimmo

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
@mimmo
Un po' di follia ci vuole...
intendi per il ginocchio? ahahaha sisi arrivare al traguardo bello e pimpante mi sembrava brutto
Minchia !!! Chi sei ? Un UFO ???
Mi era sfuggito sul forum, ma intendevo proprio questo. Non si percepisce bene dal video quanto siano esposti i primi tre, quattro metri della ferrata. Comunque è stato un bel regalo poterlo rivedere. Grazie @gamba
Complimenti a tutti, finisher e non. La Dxt è sicuramente una delle corse più dure che abbia fatto (anche se "solo" la 53) e, leggendo i tanti commenti, credo una delle più dure in Italia, quindi tanto di cappello.bianco222 ha scritto: ↑13 giu 2022, 17:21Un po' di follia ci vuole...![]()
Anche se confesso che me la aspettavo più facile. Nel senso che km e d+ li sapevo, ma mi aspettavo sentieri più facili. Invece ci sono lunghissimi tratti su sentieri secondari dove è davvero difficile correre. Ma forse la rendono ancora più bella!
Per chi la volesse fare l’anno prossimo questa è la vera altimetria. Non quella dei cartoni animati che c’è sul sitobianco222 ha scritto: ↑13 giu 2022, 17:21Un po' di follia ci vuole...![]()
Anche se confesso che me la aspettavo più facile. Nel senso che km e d+ li sapevo, ma mi aspettavo sentieri più facili. Invece ci sono lunghissimi tratti su sentieri secondari dove è davvero difficile correre. Ma forse la rendono ancora più bella!
più dure d'Italia..? le salite della Val d'Aosta, con 1000 metri e più a salita, sono altra roba.. tipo Walser o Tot Dret.. per non parlare di un X-Alpine, dall'altra parte delle Alpi, la mia bestia nera..
la ragazza in questione penso sia quella che ho visto tra Coldai e ristoro di malga grava.Francesco1973 ha scritto: ↑13 giu 2022, 21:32 @mimmo68 me lo ricordo bene il tratto con corde sulla 55K , una discesa che ha inchiodato dalla paura più di qualche persona.
Domenica ho fatto un giro in Val di Zoldo e parlato con uno dello staff dell DXT e mi ha detto che hanno avuto più di qualche concorrente ammaccato e una ragazza deve aver fatto trauma cranico, anche se poi si è ripresa bene.
Complimenti a chi l'ha affrontata e a chi l'ha anche finita.