(Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Emanuele1976 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: (Discussione Ufficiale) Garmin Epix 2

Messaggio da Emanuele1976 »

Pagato quanto?
1K: 3'23, 12/6/24 pista
1Mi: 5'46, 13/9/24 Borsano
5K: 19'09, 7/7/23 Garbagnate
10K: 39'44, 5/3/23 Monza
unica 21K: 1h38'33, 20/2/22 Vigevano
Backyard: 15 giri (100,5k), 26/10/24 Monselice
mcarbo82
Ultramaratoneta

Messaggio da mcarbo82 »

794
Marco
10k 40:22
HM 1:26:31
M 3:27:35

Mio canale YouTube

Zwift

Strava
mcarbo82
Ultramaratoneta

Messaggio da mcarbo82 »

Domanda, qualcuno ha riscontrato che in cuffia allenamenti strutturati la lingua sia in inglese nonostante tutte le impostazioni siano in italiano?

Qualche dritta?
Marco

Mio canale YouTube

Zwift

Strava
mcarbo82
Ultramaratoneta

Messaggio da mcarbo82 »

Risolto modificando uomo / donna vediamo se domani si ripete o si è risolto definitivamente.

Altro dubbio
Allenamento programmato
Esempio 1h range velocità tra 11 e 12

Sul 945 dava la media lap

Impostazioni identiche
qui da passo istantaneo e appena esci dai range manda avviso

Idee?
Marco

Mio canale YouTube

Zwift

Strava
ganesh74
Novellino

Messaggio da ganesh74 »

Domanda forse un po' banale ma secondo voi vale la pena spendere almeno 250€ in più per fare il Fenix 8 amoled? A parte il microfono e lo speaker integrati per ricevere e fare telefonate, a livello di sensori GPS ecc.. le differenze fondamentali quali sono?
Grazie a chi vorrà rispondermi
orange Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da orange »

Non ci sono. Non ho visto recensioni se hanno fatto confronti della traccia GPS, però mi riesce difficile pensare che possano aver migliorato la precisione che già hanno i Garmin multibanda. Mentre il sensore cardio è lo stesso visto che è piuttosto recente.
Ovviamente se parliamo dell'Epix Pro.
Per me è proprio il blocco Fenix a non avere senso. Quello Mip è "uguale" al Fenix 7 Pro, il Fenix E è un Fenix 7 base riciclato ai cui hanno messo solo l'Amoled, ma ha perfino la cassa vecchia.
Tra le novità l'unico che ha delle migliorie è l'Enduro 3, il 2 non ha avuto la versione Pro e almeno lì c'è il nuovo sensore cardio.
ganesh74
Novellino

Messaggio da ganesh74 »

orange ha scritto: 21 ott 2024, 10:44 Non ci sono. Non ho visto recensioni se hanno fatto confronti della traccia GPS, però mi riesce difficile pensare che possano aver migliorato la precisione che già hanno i Garmin multibanda. Mentre il sensore cardio è lo stesso visto che è piuttosto recente.
Ovviamente se parliamo dell'Epix Pro.
Per me è proprio il blocco Fenix a non avere senso. Quello Mip è "uguale" al Fenix 7 Pro, il Fenix E è un Fenix 7 base riciclato ai cui hanno messo solo l'Amoled, ma ha perfino la cassa vecchia.
Tra le novità l'unico che ha delle migliorie è l'Enduro 3, il 2 non ha avuto la versione Pro e almeno lì c'è il nuovo sensore cardio.
In effetti cercavo delle recensioni ma non ho trovato nulla che mettesse a confronto epix pro 2 e Fenix 8 amoled, anche secondo me da quello che sono riuscito a vedere le differenze sono minime tali da non giustificare un upgrade dato che adesso l' epix 2 pro si trova a molto meno del Fenix 8 (ripeto minimo 250€).
Mosè
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Mosè »

Buongiorno faccio sci alpinismo e ultimamente non riconosce più in automatico quando cambi da salita a discesa o viceversa, arriva a metà salita segnando ancora che stai facendo discesa ,qualcuno ha il mio stesso problema e come risolvere?Grazie mille
aulin4
Mezzofondista

Messaggio da aulin4 »

Ciao a tutti, da pochissimo ho acquistato un Epix Pro.
Sono un fan della corsa “libera” e volevo impostare un’attività di corsa che una volta fatta partire la registrazione del percorso non notificasse più nulla e rimanesse a schermo spento salvo mio intervento schiacciando un tasto… è possibile?
Ovviamente deve sempre registrare gli intertempi chilometrici, battito ecc ma che andrò a verificare solo a fine corsa.
Ho duplicato l’attività corsa e rinominato il profilo ma non trovo le impostazioni per lasciare lo schermo spento, salvo impostarlo per tutte le attività… sapete aiutarmi? C’è modo?
Grazie
ganesh74
Novellino

Messaggio da ganesh74 »

Ho letto che finalmente anche in Italia hanno rilasciato l'app per fare ECG però al momento Epix 2 pro non è incluso, per il momento solo Fenix 8 e pochi altri, mentre in altri paesi con l' Epix 2 pro è già disponibile da tempo.
Secondo voi prossimamente aggiorneranno in modo da includere anche il nostro Epix dato che è solo questione di software?
Mi sarebbe molto utile.
Grazie mille a chi mi risponderà.

Torna a “Garmin”