Complimenti anche qui, Ciski!
Per me oggi pomeriggio 18km lenti e al sole, il caldo si fa sentire oramai, stamattina pioveva e per fortuna l’aria era rimasta fresca ma il sole scalda
Sabato pomeriggio fatti 15 km di CL a 5'56" in tranquillità. Stamattina non in gran forma, progressivo sotto la pioggia con 5 km CL a 5'55" e 5 km CM a 5'23".
ciao tutti oggi si riparte dopo la pausa pasquale che mi ha fatto proprio bene per la ripresa post-maratona. Tranne il fatto che ho mangiato molto in questi giorni haha.
Del resto si riparte con ottime sensazioni. Oggi 15k a 5'00'' sul tapis. Si avanti con belle sensazioni.
Serata così così, fatte ripetute 5x400 a VR-20 (venute a 4'41") con recupero 200 CL (5'43"). Dovevano essere 15 ma non ne avevo, la fc saliva troppo. Ho trasformato il seguito dell'allenamento in 6 km di CL a 5'55" e 1 km finale a 4'59". 10 km in tutto, non granché ma meglio di niente.
Buongiorno a tutti!
Ieri sera altro chilometrino aggiunto: 8,5km.
Sempre in pianura, sempre molto cauto. Zero fastidi o tensioni muscolari anomale.
Tra la digestione ancora in atto (a quanto pare nel posto dove vado a mangiare in trasferta di lavoro non avevano venduto granché, visto le dosi abbondanti che mi han dato), il caldo umido arrivato di botto e la forma fisica che è scesa sotto i tacchi, avevo i battiti decisamente più alti del mio solito.
Avanti così.