Concordo sulla dipendenza dalle troppe variabili in gioco.
Inserico i miei dati (mezza di quest'anno e maratona di 2 anni orsono) e quelli precedentemente segnalati
lumaca ha scritto:lo stupore è per il tempo sulla mezza.....! in maratona hai un margine di miglioramento evidentissimo (come se fosse una passeggiata... )
volevo mettere i miei tempi... ma dopo i tuoi mi vergogno!
Aaaaaaah io queste cose non le voglio sentire!
Ti vergogni di cosa?
Io credo che qui tutti quando sono in allenamento e in gara danno il 100% quindi hanno tanto valore i tempi bassi come quelli un pò più alti. L'importante è fare le cose con passione!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
franchino ha scritto:Aaaaaaah io queste cose non le voglio sentire!
Ti vergogni di cosa?
Io credo che qui tutti quando sono in allenamento e in gara danno il 100% quindi hanno tanto valore i tempi bassi come quelli un pò più alti. L'importante è fare le cose con passione!
ok.... ocio che sparo i miei!!!
1:33:33 sulla mezza
3:21:44 in maratona
ma.... franchino.... sei il gemello di Riccardos???????
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
mizzium ha scritto:3:21 in maratona e ti vergognavi??? io non riesco a scendere sotto le 4 ore!
si ma prima di me c'era scritto 1:11 sulla mezza... c'hai presente?
Mettila cosi`: per una volta hai l`opportunita` di stare in classifica davanti a Franchino...e` un`occasione irripetibile che io non mi lascio certo sfuggire!
Ovviamente durera` fino a quando a Franchino la maratona "non entrera` in testa", dopo di che...
Carpe diem!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16