Forum o blog?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Forum o blog?

Messaggio da GabydiCorsa »

MarcelloS. ha scritto:
rogeraccio ha scritto: Abbiamo dimenticato di dire una cosa importante: si paga in base allo spazio occupato, ma le tabelle costano mooolto di più :smoked:
AAAARGH!!! :oops: :oops: :oops:
Per fortuna non ne ho mai messa una :mrgreen: :pirlun:
Seeeeeeeeeeeeeeee...e' tutto archiviato , a fine anno spediamo tutte le fatture :money: :money:
La tua sta in cima alla pila :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

GabydiCorsa ha scritto:
MarcelloS. ha scritto: AAAARGH!!! :oops: :oops: :oops:
Per fortuna non ne ho mai messa una :mrgreen: :pirlun:
Seeeeeeeeeeeeeeee...e' tutto archiviato , a fine anno spediamo tutte le fatture :money: :money:
La tua sta in cima alla pila :mrgreen: :mrgreen:
Vai MarcelloS, è l'occasione per fare la tabella delle fatture :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Jean, anche se sono nuova sia del forum che della corsa in generale dico la mia. Sono abbastanza d'accordo con Runningmamy; quando ho scoperto questo forum i primi 3d che ho letto in "storie di corsa" sono quelli di Laura e di elisewin e il mio pensiero è stato: "anche loro come me hanno iniziato piano piano e guarda dove sono arrivate, e che bello tutto questo incoraggiamento dai più esperti", mi hanno dato quell'impulso in più a iscrivermi per condividere con voi la mia "crescita". Quindi sì capisco che ultimamente ci sono troppi topic ad personam, ma alcuni fanno bene al morale dei "novelli" della corsa, che magari come me ci hanno pensato un po' su prima di scrivere un proprio allenamento o di fare una domanda che poteva sembrare stupida.
ovviamente è solo il mio umile parere :D
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Lalla ha scritto:Jean, anche se sono nuova sia del forum che della corsa in generale dico la mia. Sono abbastanza d'accordo con Runningmamy; quando ho scoperto questo forum i primi 3d che ho letto in "storie di corsa" sono quelli di Laura e di elisewin e il mio pensiero è stato: "anche loro come me hanno iniziato piano piano e guarda dove sono arrivate, e che bello tutto questo incoraggiamento dai più esperti", mi hanno dato quell'impulso in più a iscrivermi per condividere con voi la mia "crescita". Quindi sì capisco che ultimamente ci sono troppi topic ad personam, ma alcuni fanno bene al morale dei "novelli" della corsa, che magari come me ci hanno pensato un po' su prima di scrivere un proprio allenamento o di fare una domanda che poteva sembrare stupida.
:thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Lalla ha scritto:Jean, anche se sono nuova sia del forum che della corsa in generale dico la mia. Sono abbastanza d'accordo con Runningmamy; quando ho scoperto questo forum i primi 3d che ho letto in "storie di corsa" sono quelli di Laura e di elisewin e il mio pensiero è stato: "anche loro come me hanno iniziato piano piano e guarda dove sono arrivate, e che bello tutto questo incoraggiamento dai più esperti", mi hanno dato quell'impulso in più a iscrivermi per condividere con voi la mia "crescita". Quindi sì capisco che ultimamente ci sono troppi topic ad personam, ma alcuni fanno bene al morale dei "novelli" della corsa, che magari come me ci hanno pensato un po' su prima di scrivere un proprio allenamento o di fare una domanda che poteva sembrare stupida.
Straquoto in pieno :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

jean ha scritto: A me non interessa quanti thread(non posts) apre una persona ,piuttosto non capisco perchè dopo centinaia di pagine scritte a proposito di una manifestazione,si debbano aprire delle discussioni nuove sulla stessa.Stessa cosa per esempio sulle scarpe,ci sono decine di pagine aperte sulla stessa scarpa,il novello che si è iscritto per una ricerca precisa,dove andrà a leggere?Per non doversi sorbire 10 discussioni diverse, ne aprirà certamente una nuova...tutto lì
Per quanto riguarda gli allenamenti,secondo me aprendo una propria pagina si finisce per autoescludersi,parere prettamente personale ovvio......
Non sono cattivo,solo un pò pignolo....

E' anche un modo per dare un pò di ordine e agevolare le ricerche . Io personalmente non riesco a leggere tutto, se per esempio leggo di una manifestazione entro nell'argomento e mi aspetto di trovarci notizie , impressioni, anche sparate varie e ..resoconti. Se poi qualcuno ha più piacere di aprire un 3D apposito per raccontare come ha vissuto la sua esperienza non c'è niente di male, solo lo trovo più dispersivo. Partecipare ad una discussione comune è un modo per condividere la stessa esperienza con altri, le proprie soddisfazioni o delusioni sono linfa vitale in un forum. E dal mio punto di vista non c'è alcuna differenza tra un novellino e un cosiddetto esperto, anzi l'entusiasmo o le difficoltà sono di tutti e stimolo per tutti. La corsa ci dà delle sensazioni che vanno al di là del ritmo al chilometro o i chilometri percorsi.
Quando ci si trova ad una corsa ci si trova tutti assieme, non è che ci si divida in gruppi :wink: :D

Specie se qualcuno porta un salame e una bottiglia :mrgreen: :beer:

Per quanto riguarda il Bar... è tutt'altra cosa, è appunto un bar dove si parla di tutto, dove si cazzeggia, si ride e si scherza ma anche dove ci si può raccontare o ricevere una pacca su una spalla, esprimere le proprie gioie o dolori, dove raccontarsi o sfogarsi.... :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ragazzi.... tutti al bar :mrgreen:
:beer:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ale57 ha scritto:Ragazzi.... tutti al bar :mrgreen:
Offre il Presidente!!

:mrgreen:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ale57 ha scritto:Ragazzi.... tutti al bar :mrgreen:
Va bèn dai :thumleft: Ma cerca di portare una bottiglia de quèl bòn !!! :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

OK, direttamente dalla mia terra.... bollicine per tutti:

ImmagineImmagine
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”