Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Addirittura! Pensa invece che sul mio metto sempre un po' di cremina per paura che sbiadisca...ivan63 ha scritto:Io ho due tatoo ma sono uno di quelli pentiti di averli.![]()
Ho già fatto un pò di sedute con il laser per toglierli ma sono duri da uccidere.
Mi sono fatto ingolosire da una conoscente chirurgo plastico che mi aveva detto che con 3 sedute sparivano....Invece dopo 8 sedute uno si è sbiadito e l'altro è ancora uguale. Il problema a desso è che quello sbiadito fa schifo. Quindi lo dovrò ripassare e tenermeli entrambivalerunner ha scritto:Addirittura! Pensa invece che sul mio metto sempre un po' di cremina per paura che sbiadisca...ivan63 ha scritto:Io ho due tatoo ma sono uno di quelli pentiti di averli.![]()
Ho già fatto un pò di sedute con il laser per toglierli ma sono duri da uccidere.
Anch'io i miei li nutro sempre con olio o crema ( a parte che tutta la mia pelle è nutritavalerunner ha scritto:Addirittura! Pensa invece che sul mio metto sempre un po' di cremina per paura che sbiadisca...ivan63 ha scritto:Io ho due tatoo ma sono uno di quelli pentiti di averli.![]()
Grazie tesoroannarella65 ha scritto:I tuoi sono molto belli Maria e ti stanno bene