Non fare il furbo, deve essere il Maestro a tatuare.perlupo ha scritto: Ora mi tatuo sulla pelle le Sacre Tavole
![]()
con le faccine
Specialmente per le faccine. Sennò non vale come cerimoniale.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Non fare il furbo, deve essere il Maestro a tatuare.perlupo ha scritto: Ora mi tatuo sulla pelle le Sacre Tavole
![]()
con le faccine
ok okAppuntalapis ha scritto:Non fare il furbo, deve essere il Maestro a tatuare.perlupo ha scritto: Ora mi tatuo sulla pelle le Sacre Tavole
![]()
con le faccine
Specialmente per le faccine. Sennò non vale come cerimoniale.
![]()
![]()
![]()

complimenti per il doppio acquisto...jonny89 ha scritto:Finalmente sono arrivate le nuove supernova glide 3 m blu con lacci fucsia!
Verranno usate tutti i giorni per andarci a lavoro e in giro!
queste sono le supernova glide 3 che invece uso per andare in palestra
queste invece le vecchie supernova glide 2 usate tutti i giorni da più di 1 anno... nonostante la meta della pensione per gli italiani si sta allontanando loro la pensione se la sono guadagnatale porterò a pesca e a mare quest'estate
![]()
Grazie ragazzi![]()
Giovanni
solo un filino eccentriche chissà che mi dicono domani in ufficioperlupo ha scritto:Belle blu!
![]()
![]()

jonny89 ha scritto:solo un filino eccentriche chissà che mi dicono domani in ufficioperlupo ha scritto:Belle blu!
![]()
![]()
si dovrannno vedere ste cose blu con i lacci fucsia che vanno in giro per i prossimi 10mesi minimo
![]()
![]()
![]()
p.s.: sopra l'immagine è sparitala riposto
![]()

perlupo ha scritto: sempre meglio delle mie gialle
se vado in ufficio con queste servono gli occhiali da sole
Bhè le gialle non scherzano in quanto ad eccentricità ma per un runner così come per un biker (dicesi biker tizio che va in mountainbike... adesso ho mollato anche sul mio amato sportjegger ha scritto:Sono uguali alle mie quelle gialle. Durante l'acquisto ero un filino dubbioso sul colore, però ora mi ci sono affezionato.
Infatti le uso solo per correre ed andando di sera....credimi che sono fantastichejonny89 ha scritto:perlupo ha scritto: sempre meglio delle mie gialle
se vado in ufficio con queste servono gli occhiali da soleBhè le gialle non scherzano in quanto ad eccentricità ma per un runner così come per un biker (dicesi biker tizio che va in mountainbike... adesso ho mollato anche sul mio amato sportjegger ha scritto:Sono uguali alle mie quelle gialle. Durante l'acquisto ero un filino dubbioso sul colore, però ora mi ci sono affezionato.) la visibilità è importantissima
Per andare in ufficio sarebbero troppoma almeno non si sporcano così facilmente come le bianche!
![]()
Buonagiornata
Giovanni