MARATONA NY 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gian984
Aspirante Maratoneta

Re: MARATONA NY 2012

Messaggio da Gian984 »

Avete news dai TO?
Oltre al messaggio ridicolo della NYRR su FB che dice che "stanno lavorando per noi"
184cm x 71kg
Running lover
Triatleta in erba
PB 21,097 km: 1:47:27 Nice semi marathon 2013
PB 42,195 km: 4:03:14 MARATHON DES ALPES-MARITIMES 2013
lanciott
Novellino

Messaggio da lanciott »

Sembrerebbe che alla fine abbiano optato per l'unica scelta sensata....restituirci i soldi o poterci riiscrivere per la maratona 2013 o 2014 o 2015..
agorafobia
Mezzofondista

Messaggio da agorafobia »

Mi pare di aver capito che la opzione 2 prevede il solo diritto di iscrizione e non copre le spese . . . quindi l'unica scelta ragionevole pare il risarcimento, è così?
lanciott
Novellino

Messaggio da lanciott »

agorafobia ha scritto:Mi pare di aver capito che la opzione 2 prevede il solo diritto di iscrizione e non copre le spese . . . quindi l'unica scelta ragionevole pare il risarcimento, è così?
Penso di aver capito anche io cosi'...comunque sia, gia' restituendoci i soldi dell'iscrizione farebbero un bel gesto.
thevanishinghobo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da thevanishinghobo »

Restituiscono i soldi solo a chi decide di partecipare più nei prossimi anni. Chi volesse partecipare nei prossimi tre anni pagherà di nuovo la somma intera, mantenendo il prezzo dell'iscrizione a quello di quest'anno. Personalmente speravo di più. Credo che rimborsare l'intera somma non sia giusto. Essendo stato a NY in quei giorni, ho visto che gli organizzatori erano pronti con cibo, ristori, etc... hanno lavorato e in parte i nostri soldi dell'iscrizione sono stati spesi e poi dirottati in aiuti per la gente di NY colpita dall'uragano. Non mi aspettavo quindi il rimborso dell'intera somma, ma credo che sarebbe stato più corretto rimborsare un parte della nostra iscrizione, poteva essere una cifra simbolica 50/70/100 $, a tutti gli iscritti. Invece chi decide di stare a casa nei prossimi anni si riprende tutto e chi vuole tutto sommato partecipare a questa dannata maratona si deve ripagare tutto di nuovo. Con un cifra simbolica avrebbero a tutti credo avrebbero accontentato gran parte degli iscritti.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
Jeremiah Johnson
Novellino

Messaggio da Jeremiah Johnson »

Quindi la proposta di NYRR peggiora quella precedentemente fatta dai TO, che sostanzialmente regalavano i pettorali per una delle prossime cinque edizioni?

Mi pare molto strano...
"Bisogna compiere fino in fondo il proprio dovere,
qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi,
perché in ciò sta l'essenza della dignità umana".

Giovanni Falcone
thevanishinghobo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da thevanishinghobo »

Jeremiah Johnson ha scritto:Quindi la proposta di NYRR peggiora quella precedentemente fatta dai TO, che sostanzialmente regalavano i pettorali per una delle prossime cinque edizioni?

Mi pare molto strano...
No i tour operator hanno altre regole. Quanto sopra è solo per chi, come me, si è iscritto indipendentemente.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
Jeremiah Johnson
Novellino

Messaggio da Jeremiah Johnson »

Ti sbagli: Terramia ha mandato una mail nel pomeriggio nella quale ha detto, cito testualmente, che "Il NYRR ha predisposto una soluzione che è migliorativa ed ancora più interessante per Voi rispetto alla soluzione di riconvalida proposta da Terramia, la quale, a questo punto, è da considerarsi decaduta e sostituita da quella del NYRR."

continuo a non capire
"Bisogna compiere fino in fondo il proprio dovere,
qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi,
perché in ciò sta l'essenza della dignità umana".

Giovanni Falcone
mjpoz
Novellino

Messaggio da mjpoz »

infatti.. ho mandato mail a Terramia che penso sia caduta in un epic fail....MA NON SANNO TRADURRE???
sarebbero paragonabili se il NYRR non pretendesse soldi per reiscriversi, migliorativa in quanto ti consentirebbero il rimborso
invece in questo caso se ti reiscrivi .. di fatto paghi la maratona il DOPPIO ! bella roba...per questo molti si orienteranno sul rimborso.. i posti si liberano e il circo riapre ,, venghino signori venghino...
agorafobia
Mezzofondista

Messaggio da agorafobia »

La mail di Terramia è vergognosa, parlano di proposta migliorativa, be che spieghino dove!

Torna a “Maratona”