@gamba…si sincero, quando hai visto che non potevi vincere hai rallentato e poi deciso di ritirarti per poter immortalare questi “finti campioni”
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2026 BO,RN
Sono stata incollata al live appena avevo un minuto di tempo...neanche fosse la più avvincente delle serie netflix.
Ragazzi, arrivati, in arrivo o DNF, siete stati tutti grandi.
E fate venire una gran voglia di andare a vedere di persona com'è...
elenadv ha scritto: ↑16 set 2021, 8:14
Dubbio amletico da miope: come si fa a fare una gara cosi lunga con le lenti a contatto?
Io sto tranquillamente con gli occhiali, se piove mi si bagnano un po', ma si vede comunque, al limite li pulisco di tanto in tanto con un fazzoletto che tengo appositamente.
Il problema peggiore è il freddo, tendono ad appannarsi col fiato, in quel caso uso sempre il solito panno per pulirli.
Ragazzi mi state facendo venire una voglia incredibile di buttarmi in questa avventura prima o poi.....!
Peccato che per iscriversi ti facciano un trasferimento di filigrana non indifferente, ed ogni anno è sempre peggio
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: su strada 33°VeniceMarathon con acqua alta.
trail: UTMB 2024 Un'esperienza che ti rimane nel cuore https://www.strava.com/athletes/12683832
Per farlo devi pensare che ti stai iscrivendo a un viaggio fantastico di km imprecisati , non devi guardare il dislivello medio che affronterai , praticamente sei sul tracciato di una sky per una settimana.
Devi partire pensando solo al prossimo rifugio e comunque vada tu quel viaggio l'hai iniziato e nessuno potrà mai cancellare neanche un km che hai fatto.
Mettere via almeno 50/70 euro al mese in modo da non rischiare di morire dissanguato e iscriverti definitivamente tra le 23 e le 5 del mattino , orario iscrizione delle ultra di montagna.
Allenarti il meno possibile ma camminare tanto in montagna.
Insomma ho sto mal di TOR che devo assolutamente curare col vaccino iscrizione.
Purtroppo o per fortuna so che , se mi prendono , ci sarà già gente con cui potrò iniziare