altra uscita?gda ha scritto:Vi aggiorno anche sulla mia situazione.
Stamattina effettuata seconda uscita di test dopo quella effettuata domenica scorsa in cui ho avvertito il ripresentarsi del problema dopo circa 20' di corsa. Oggi le cose non sono andate molto diversamente ma questa volta, spronato anche dai quanti di voi sostengono che a volte il problema sia principalmente di testa, ho continuato a correre anche se avvertivo un leggero indolenzimento arrivando a correre 30' continui. La cosa positiva e' che l'indolenzimento non si e' acutizzato piu' di tanto mentre correvo. La cosa negativa e' che dopo qualche minuto che ho smesso di correre ho iniziato ad avere dolore anche nel camminare (non vi dico poi che dolore nel fare le scale
). Al momento il dolore si e' un po' ridotto (probabilmente grazie al ghiaccio) ma e' comunque presente.
Che mi consigliate di fare? Tentare un'altra uscita fra un paio di giorni, riposare, infiltrazioni altro?

sei in una fase acuta e puoi solo fermarti con le buone almeno 3 settimane meglio 4 poi puoi provare a fare un test altrimenti continuerai a scrivere del tuo dolore fino ad ottobre.
Scusa se sono drastico ma lo dico per te. Poi, fai come vuoi per carità

).
 ).
 curro ergo sum
 curro ergo sum