Sky Mario ha scritto: 1. Stavo facendo la "cavia umana" per SkyMedia con cellulare GPS al seguito;
Ma di questo progetto SkyMedia quando sarà possibile vedere qualcosa relativo alla maratona? Oppure era solo per la diretta?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sky Mario ha scritto: 1. Stavo facendo la "cavia umana" per SkyMedia con cellulare GPS al seguito;
Uomo ha scritto:Sky Mario ha scritto: 1. Stavo facendo la "cavia umana" per SkyMedia con cellulare GPS al seguito;
Ma di questo progetto SkyMedia quando sarà possibile vedere qualcosa relativo alla maratona? Oppure era solo per la diretta?
E' un percorso non bello ma veloce, furbescamente ai limiti per l'omologazione di eventuali record...Sky Mario ha scritto: Ad esempio ho sentito dire che Edimburgo è la Maratona più veloce di Europa, poiché al contrario delle più famose Berlino e Rotterdam, non solo non ha salite significative, ma è in buona parte in discesa!
@ Gepy ...su con la vita....se io prima della maratona avessi ascoltato la compilation che hai menzionato ,probabilmente mi sarei ritirato al 2°kmbrave-knight ha scritto:nathan21 ha scritto:
Nick pettorale obiettivo Risultato Andrearun 4161 4h30' - brave-knight 1948 3h18' 3h10'30"- bustrik 3684 4h15(prima!) - ceres1976 895 3 ore e 30 - Fachiro 4765 4h50' 4h16'55" Foia 2137 Finirla tutto intero sotto le 4h 3h56'02" Francesco1963 1009 3h25' 3h22'43" fx8 1233 Finirla...(è la prima...) 3h10'32'' gab_spencer 4547 viste le premesse: arrivare senza previsioni di tempo 04:29:55 gepy 3677 4h15' Ritirato al 28°km Ghandalf 2613 3h40 - gnr 486 rinfrescare il personale rinfrescato - 2h48'22" gronchio 2179 3 ore e 35 3.40.54 Joe Mestizia 1171 arrivare in fondo bene 3h17'15'' Key71 414 2h45 - MAx333 775 Da definire strada facendo(ma 3h14 in mente) 3h14'32''- milo1973 2090 3h40' 3h 29' 43" Nathan21 1417 3h40' 3h 36' 22'' NomaJean 548 3h17' - Silvioma 2203 Sotto le 4 ore 4h11'14" traps 2645 Sotto le 3h45'... - uomo 1441 3h45' 3h39'24" Sky Mario 4509 Fra le 4h e le 4h40'... 4h 39' 16''
Se devo essere sincero, pur non intendendomi di elettronica, almeno il mio chip aveva un aspetto poco rassicurante ... Quando sono passato ai 10, alla mezza, ai 30 e naturalmente all'arrivo ho "aguzzato" l'orecchio per sentire il bip ... Diciamo che ero facilitato dal fatto che non andavo certo veloce ...Joe Mestizia ha scritto:
Approfitto per segnalare che alla fine, riguardo alla faccenda dei realtime andati persi .... sdam si è fatta viva e ...ok, ammettono l'evidenza, ossia che ci sono svariati realtime andati persi perché diversi chip non sono riusciti a "farsi riconoscere" dal tappettino della riga di partenza.
In quei casi forse preferirei non sapere nullaFachiro ha scritto:Se devo essere sincero, pur non intendendomi di elettronica, almeno il mio chip aveva un aspetto poco rassicurante ... Quando sono passato ai 10, alla mezza, ai 30 e naturalmente all'arrivo ho "aguzzato" l'orecchio per sentire il bip ... Diciamo che ero facilitato dal fatto che non andavo certo veloce ...Joe Mestizia ha scritto:
Approfitto per segnalare che alla fine, riguardo alla faccenda dei realtime andati persi .... sdam si è fatta viva e ...ok, ammettono l'evidenza, ossia che ci sono svariati realtime andati persi perché diversi chip non sono riusciti a "farsi riconoscere" dal tappettino della riga di partenza.
In effetti a posteriori, a mente fredda, la compilation sbagliata è stata la causa principale del ritiro!!!max333 ha scritto:...@ Gepy ...su con la vita....se io prima della maratona avessi ascoltato la compilation che hai menzionato ,probabilmente mi sarei ritirato al 2°km
Grazie per l'incoraggiamento, purtroppo a causa di un infortunio calcistico, dovro' star fermo 2 - 3 settimane!Sky Mario ha scritto:...
Diciamo che dalla tua hai dei buoni punti di partenza,![]()
vedendo i tuoi Personal Best!
Tutti i primati hanno qualche minuto meno dei miei,
ma per i 10km, che ho corso davvero poco (come gare intendo)
proverò a batterti con l'ultima gara dell'anno!![]()
In bocca al lupo per la prox gara!
Sky Mario
Hai perfettamente ragione. Il fatto è che sono un po' ansioso ..Uomo ha scritto:In quei casi forse preferirei non sapere nullaFachiro ha scritto: Se devo essere sincero, pur non intendendomi di elettronica, almeno il mio chip aveva un aspetto poco rassicurante ... Quando sono passato ai 10, alla mezza, ai 30 e naturalmente all'arrivo ho "aguzzato" l'orecchio per sentire il bip ... Diciamo che ero facilitato dal fatto che non andavo certo veloce ....... immaginati di renderti conto che il chip non funziona perchè non senti il bip mentre corri?
Che fai??
![]()
Spero di non trovarmi mai in quella situazione, perchè mi rovinerebbe la gara già in corsa senza poterci fare nulla...
Meglio' non preoccuparsi troppo per il bip acustico, anche perche' alcuni sistemi non lo fanno piu'.Fachiro ha scritto: Se devo essere sincero, pur non intendendomi di elettronica, almeno il mio chip aveva un aspetto poco rassicurante ... Quando sono passato ai 10, alla mezza, ai 30 e naturalmente all'arrivo ho "aguzzato" l'orecchio per sentire il bip ... Diciamo che ero facilitato dal fatto che non andavo certo veloce ...