ma no, è solo in lieve debito d'ossigeno...direi al 101% della FCMAX..Bisa ha scritto:d'accordo che siamo sotto halloween, ma il tipo tuo alla tua destra...PROPRIO NON SI PUÒ' VEDERE !!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
ma no, è solo in lieve debito d'ossigeno...direi al 101% della FCMAX..Bisa ha scritto:d'accordo che siamo sotto halloween, ma il tipo tuo alla tua destra...PROPRIO NON SI PUÒ' VEDERE !!!
infatti, era meglio se non le vedevo...jenga ha scritto:doc, se te corri gobbo, io sembro un soldatino di piombo... mi sa che non le voglio vedere le foto...
flautolenza o troppo forte???dottormela ha scritto:chissà perché i tipo dietro gli stanno così lontano...
spettacolari!!Bisa ha scritto:Oh, siamo gli unici che chiacchierano e abbiamo fatto il vuoto attorno a noi. Non so te, ma io il giorno prima mi sono lavato....
Sicuramente è colpa di jenga che era davanti (lo abbiamo raggiunto dopo 1 km).dottormela ha scritto:azzzzz... e chi lo sa!?
secondo me c'era pure jenga li attorno e quindi tutto si spiega... piuttosto, io a piegar le gambe facevo così fatica?!?
siete proprio simpatici, non so se voglio incontrarvi di nuovo a Riva...Bisa ha scritto:flautolenza o troppo forte???dottormela ha scritto:chissà perché i tipo dietro gli stanno così lontano...