Al moderatore leccese
E poi Runmarco deve selezionare le migliori tra le centinaia fatte, non come le tue quattro foto solite che sono sfocate, senza flash, con le inquadrature storte e così via
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie Miro.....Miro 69 ha scritto:Sabri , dopo tutto quello che hai fatto... che galantuomini...morgana ha scritto:E io ???
Ci penso io a te
Sabri , al max è un locale che non conosco ma per me và bene tuttoAl max ci facciamo un raduno noi 2......
si si, posso confermare! Ricordo, appena l'ho vista, di essere andato in bagno aMiro 69 ha scritto:eh infatti ti hanno schifato tutti ! io farei un giro in "L'angolo della tristezza:cucina dietetica e pasti di castigo" fossi in te....@Miro-la minigonna giropassera si è ulteriormente accorciata causa i due kg in più..![]()
![]()
![]()
I solitimorgana ha scritto:Grazie Miro.....Miro 69 ha scritto: Sabri , dopo tutto quello che hai fatto... che galantuomini...
Ci penso io a te
So che posso contare su di te.....
Al max ci facciamo un raduno noi 2......
si si comodossimo per Cremona, Fiorenzuola, Parma, Modena...per venire li, ci giochi 15 giorni di ferie !gab_spencer ha scritto:cmq un raduno nord ovest a Novara non deve essere male! È vicino a tutte le città e quindi abbastanza comoda a tutti...