CORR@N-74 ha scritto:Intendevo garmin 235 vs pilar 430...ma avevo scritto male... sono molto simili... ma mi interessa l'affidabilità del sensore cardio al polso ...
CORR@N-74 ha scritto:Intendevo garmin 235 vs pilar 430...ma avevo scritto male... sono molto simili... ma mi interessa l'affidabilità del sensore cardio al polso ...
Ti dico che mi sono trovato nella tua stessa indecisione ed alla fine ho pensato a questo:
il polar 430 è l'ultimo uscito nel campo, quindi sarà sicuramente un minimo più preciso sia per il gps che per il cardio (almeno secondo me)..
vuoi che monti un chip più veloce od un software più aggiornato ecc
In casa garmin molto probabilmente ad ottobre usciranno nuovi modelli, ed il FR 235 magari diventa obsoleto (non è detto)
però, il FR 235 è decisamente molto più completo e versatile a 360°, e pesonalizzabile in tutto, basta vedere tutto quello che offre il connect IQ (ovvero l'app store di garmin! Esatto, puoi installare delle app sul fr!)
Nel mio caso non ero interessato alla precisione assoluta dei battiti del cuore ma mi serviva un qualcosa anche per il trekking e le passeggiate, pertanto ho optato per il FR (installando un paio di app ottime per trekking/hiking), e finora sono molto soddisfatto, ma c'è anche da dire che ovviamente non ho mai provato il polar 430.
Ah, un altro punto a favore della polar è la sua community/assistenza italiana, molto attiva e predisposta, ad esempio la pagina facebook è frequentatissima e la la polar stessa risponde volentieri a domande dubbi di vario genere,