@ Malnat calcolando Eolo come sponsor il traking non dico preciso al cm, ma magari attendibile

@Tutti grazie mille per il supporto, ci pensavo anche durante le salite ai vostri messaggi

Per quanto riguarda il problema non saprei, secondo me una serie di concause, caldo, poca crema, tensione ecc ecc. Mi sono preparato come sempre, la prossima volta farò diversamente. Per esempio alla LUT dopo 29h di gara non ho avuto problemi. A scendere dal Loson è stata dura dura, sentivo la gamba che girava, ma non riuscivo a correre per più di 10 passi. Da Valnontey a Cogne, che è praticamente tutto in piano e sono più o meno 1,5 km ci abbiamo messo 25'. Non riuscivo a camminare. Il medico in base vita voleva farmi una puntura, ma avendo avuto un angioedema in passato non si è (giustamente) fidato.
Mi rimane comunque un esperienza che mi ha fatto crescere tanto e grazie alla SOPPORTAZIONE di @Gambacorta ho alzato l'asticella del mio limite. Non ho parole, @Mauro è stato un compagno fantastico, non avrei potuto chiedere di meglio

Nonostante non sia arrivato neanche a metà gara ho iniziato a capire cosa voglia dire TOR, ho vissuto dei momenti bellissimi e altri veramente veramente brutti. Emozioni che non si possono descrivere, bisogna provarle per capire cosa voglia dire. Ancora adesso mi sento in un altra dimensione, mi sembra così stano stare in città, pensate cosa vorrà dire diventare un.....
Quando mio fratello è venuto a raccattarmi a Cogne, dopo aver parlato del problema gli ho detto:
"Questa è stata l'ultima volta, basta!" Mai parlare a caldo

Mentre ieri ho iniziato a pianificare il prossimo tentativo