P.S. Come pensavate di vestirvi???
Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
differentgear
- Guru
Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014
poi ovviamente vogliamo vederlo
ehehe
-
Pahl
- Maratoneta
Jeans e maglione (tanto non corro
)
-
bibe
- Aspirante Ultramaratoneta
Se davvero ci saranno 12 °C e non pioverà, come pare, senz'altro pantaloncini e canottiera della squadra. Probabilmente riesumerò i manicotti nel caso ci dovesse essere un po' di vento.differentgear ha scritto:poi ovviamente vogliamo vederloehehe
-
un_podista
- Top Runner
Abbigliamento: se ci saranno più di 10°, svolazzini e maglietta, metterei la canotta ma questa volta devo mettere la maglietta.
Nelle griglie c'è l'effetto stalla e non avrete freddo, io che parto in testa forse patirò un po' di più ma non per molto.
Cuffiette: quali? Quelle della nonna per dormire?
Vedo gente che le usa e a volte le ho usate nei lunghi in solitaria ma: 1) se sono da solo sulla strada non sono per niente sicure, 2) se sono in compagnia o in gara, non saprei che farmene.
E poi... penso che sia molto importante anche ascoltare il proprio corpo senza distrazioni.
@ Ilaria: lo spirito è ottimo ma, se vuoi riprendere i pacer dell'ora e quarantacinque (anche l'ultimo di loro)... non partire a 5'40".
Nelle griglie c'è l'effetto stalla e non avrete freddo, io che parto in testa forse patirò un po' di più ma non per molto.
Cuffiette: quali? Quelle della nonna per dormire?
Vedo gente che le usa e a volte le ho usate nei lunghi in solitaria ma: 1) se sono da solo sulla strada non sono per niente sicure, 2) se sono in compagnia o in gara, non saprei che farmene.
E poi... penso che sia molto importante anche ascoltare il proprio corpo senza distrazioni.
@ Ilaria: lo spirito è ottimo ma, se vuoi riprendere i pacer dell'ora e quarantacinque (anche l'ultimo di loro)... non partire a 5'40".
-
differentgear
- Guru
Davvero Pahl?
nooo dai ...
Ehehe in corto? Non so se posso farcela con 10° ... porterò di tutto un pò e poi vedo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ehehe in corto? Non so se posso farcela con 10° ... porterò di tutto un pò e poi vedo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Pahl
- Maratoneta
A proposito, all'Expo passate allo stand della Valporun, una nuova corsa competitiva che verrà fatta il 25 maggio a Fumane sulla distanza di poco più di 10km.
Il motivo principale è il voler fare una corsa alla memoria di Nazzareno Zandonà, uno come noi con una grande passione per la corsa che a 46 anni un paio di anni fa non si è più svegliato. Poi, la mancanza di corse competitive in zona ha fatto il resto. Il chilometraggio è volutamente di poco superiore ai 10km per evitare rogne da UISP e specialmente FIDAL. Spero di esserci, nel caso sicuramente Alessandro vi spiegherà tutto (tanto è pelato come me).
Il motivo principale è il voler fare una corsa alla memoria di Nazzareno Zandonà, uno come noi con una grande passione per la corsa che a 46 anni un paio di anni fa non si è più svegliato. Poi, la mancanza di corse competitive in zona ha fatto il resto. Il chilometraggio è volutamente di poco superiore ai 10km per evitare rogne da UISP e specialmente FIDAL. Spero di esserci, nel caso sicuramente Alessandro vi spiegherà tutto (tanto è pelato come me).
-
Julus1981
- Aspirante Maratoneta
scusa dove hai letto che sono vietate??vangogh ha scritto:Le cuffiette sono vietate in questa gara, possono portarle però chi partecipa alla duo.
Voglio proprio vedere come fanno a gestire la cosa, secondo me passerà inosservata.
PB
test dei 7': 1.850 mt
10 km 42'40" 10k fornaci
15 km 1h05' (durante mezza di Vicenza)
21 km 1h 34'30" (mezza di Vicenza 21/9/14)
30 km 2h28'52" (Cortina-Dobbiaco run 1/6/14)
42 km 3h44' (Maratona di Roma, Marzo 2015)
test dei 7': 1.850 mt
10 km 42'40" 10k fornaci
15 km 1h05' (durante mezza di Vicenza)
21 km 1h 34'30" (mezza di Vicenza 21/9/14)
30 km 2h28'52" (Cortina-Dobbiaco run 1/6/14)
42 km 3h44' (Maratona di Roma, Marzo 2015)
-
Bailador80
- Guru
Julus sono vietate in tutte le competitive, da regolamento internazionale e fidal 
Inviato dal mio Tardis
Inviato dal mio Tardis
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
mgaewsj
- Ultramaratoneta
ioCelloRun ha scritto:Ciao ragazzi,
chi di voi ha intenzione di farla a 4'50" ?
ciao
PS vedo che sei di Rovereto, io sono spesso lì con la mia compagna che lavora a Trento (per la cronaca corre anche lei domenica)
Abbott WMM Six Stars Finisher
PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60
-
vangogh
- Top Runner
@julius1981
Riporto quanto scritto dagli organizzatori su FB.
La regola n.144 del regolamento internazionale VIETA l'uso di auricolari e riproduttori di musica portatile nelle COMPETIZIONI UFFICIALI (pertanto coloro che partecipano alla DUO HALF sono ESCLUSI da questo divieto e possono utilizzarli tranquillamente). Ciò che possiamo fare dal nostro canto è ribadirvi l'esistenza di questa regola ed avvertirvi che, nel caso in cui non venga rispettata, si può essere squalificati.
Riporto quanto scritto dagli organizzatori su FB.
La regola n.144 del regolamento internazionale VIETA l'uso di auricolari e riproduttori di musica portatile nelle COMPETIZIONI UFFICIALI (pertanto coloro che partecipano alla DUO HALF sono ESCLUSI da questo divieto e possono utilizzarli tranquillamente). Ciò che possiamo fare dal nostro canto è ribadirvi l'esistenza di questa regola ed avvertirvi che, nel caso in cui non venga rispettata, si può essere squalificati.