Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Ervin
Ultramaratoneta

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da Ervin »

aroldo74 ha scritto:I marocchini non bevono alcolici....(almeno di solito... :mrgreen: ) e vanno fortissimi..... :hail:
In parecchi processi per direttissima ho visto marocchini ubriachi fradici :mrgreen: :mrgreen:
Birraiolo trappista!
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

dontknow ha scritto:discorso sbagliato
l'anoressia e' pericolosa solo perche' generalmente chi la "segue" non segue regole ma semplicemente fa le cose a caso e ad oltranza
non ho ancora letto tutte le nuove pagine...mi scuso in anticipo per l'OT e prometto che è l'ultimo messaggio su questo argomento...ma adesso si raggiunge l'assurdo....solo a leggere questa frase mi vengono i brividi...spero solo che di gente che la pensa come te, ce ne sia veramente poca in giro....non commento altro
ZINGARA
Novellino

Messaggio da ZINGARA »

magari bastasse una corsetta per dimagrire
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Quoto @sammy su questo argomento....in più l'anoressia non la puoi "seguire", non è uno stile di vita e nessuno, se non l'interessato, può davvero sapere quale disagio sta dietro a questa malattia (che non si parli di moda!!!!).... :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

ZINGARA ha scritto:magari bastasse una corsetta per dimagrire
E chi l'ha mai detto?
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

però è un buon inizio....
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Running_Wild
Guru

Messaggio da Running_Wild »

@dino65
magari potresti cercare di argomentare invece di linkare un po' a casaccio e sperare che sia chi legge a trarre le conseguenze :thumleft:

comunque cosa volevi dimostrare? che bere fa male? beh allora non è che me lo deve dire il Journal of gastrointestinal ecc ecc, no?

oppure che se ogni tanto ti fai una birretta ti viene il cancro all'intestino? in questo caso le tue sono stupidaggini. :thumleft: :beer:
PB
strada: 5 km: 19'10''; 10 km: 39'10''; mezza maratona: 1h29'33''
trail: 42 km 3000d+: 7h35'; ecomaratona (800 d+): 3h42'

OBIETTIVO: Sanremo Marathon 5/12/2021
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

Beh , argomento traducendo quello che i dott.ri Testino e Borro hanno scritto nel riassunto:

I risultati ottenuti da diversi grandi studi epidemiologici hanno fermamente stabilito che l'etanolo è associato con l'incidenza del cancro e alla mortalità elevata. Recentemente l'Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro ha dichiarato che l'acetaldeide (un metabolita dell'etanolo) associata a bevande alcoliche è cancerogena per l'uomo .... provoca tumori del cavo orale, faringe, laringe, esofago, colon-retto, fegato, pancreas e del seno femminile. La frequenza della maggior parte delle malattie alcol-indotta aumenta in modo lineare con l'aumentare dell'assunzione. Molto poco si sa circa i margini di sicurezza del consumo di etanolo. Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti suggeriscono un massimo di 28 g di etanolo al giorno nell'uomo e la metà di questo nelle donne.

Poi sotto ho linkato i valori di etanolo nelle bevande, da cui si vede
che la birretta da 300 ml è al di sopra della quantità massima ammessa per una donna, sempre
che uno voglia rischiare con le quantità massime invece di evitare del tutto.

E se c'è qualcosa che non ti va con questa informazione ,chiama direttamente i dottori in questione.

Prosit.
dontknow
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dontknow »

sammy1987 ha scritto:
dontknow ha scritto:discorso sbagliato
l'anoressia e' pericolosa solo perche' generalmente chi la "segue" non segue regole ma semplicemente fa le cose a caso e ad oltranza
non ho ancora letto tutte le nuove pagine...mi scuso in anticipo per l'OT e prometto che è l'ultimo messaggio su questo argomento...ma adesso si raggiunge l'assurdo....solo a leggere questa frase mi vengono i brividi...spero solo che di gente che la pensa come te, ce ne sia veramente poca in giro....non commento altro
a me vengono i brividi a leggere gente come te che senza capire un'acca di un pensiero saltano alla gola della gente sputando fesserie

la cosa + triste e' che nemmeno offri una critica ragionata ma solo una sentenza priva di qualunque ragionamento logico e fondata sulel tue farneticazioni :mrgreen:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”