AlexanderG ha scritto:Il cardiofrequenzimetro integrato nel FR235 è una vera schifezza, io ho risolto acquistando la fascia cardio Wahoo Tickr a meno di 50 Euro.numero14 ha scritto:Ciao a tutti,mi capita spesso che quando corro la rilevazione dei battiti non funziona. Mi misura costantemente 80 di fc,anche se sono col fiatone dopo un Po.
Se interrompo l'allenamento e riprendo a camminare,anche a velocità sostenuta, controllo la rilevazione dei battiti che tengo sempre attiva e li diciamo che funziona,andando sui 110/115 (ci sta,considerato che ho ancora i battiti accelerati della corsa e cammino un Po più veloce di una passeggiata)
A cosa può essere dovuto? A qualcuno è già successo? Sapete dirmi come posso fare?
Grazie
La differenza è mostruosa, ho fatto un confronto diretto con due orologi nella stessa sessione di corsa: un progressivo di 9 km (compreso riscaldamento) da circa 6'30"/km a 3'45"/km comprese un paio di pause, la prima dopo circa 8 minuti per fare un po' di stretching post-riscaldamento, le altre di pochi secondi per alla fontanella, qui i grafici (impostare Heart Rate): http://www.mygpsfiles.com/app/#NhxWfjFA
Ciao,
Alex.
Pensa che io non credevo fosse così preciso, quello integrato.