RunnerXcaos ha scritto: ↑6 apr 2024, 9:26
Semplicemente dall'orologio selezioni il percorso che vuoi fare, dall'attività che hai creato (corsa o bici etc) premi il tasto start (in alto a dx) e scorri tra i menù, l'ultimo si chiama elimina.
Non ci credo
Era davvero troppo semplice, sono proprio imbranato!
Segnalo l'uscita di un nuovo aggiornamento firmware il 18.26, niente di che:
This software update is currently at 20% phased rollout. For Music compatible devices that support a Wi-Fi connection, you may get this software update by following the path below:
Menu > System > Software Update > Check For Updates
Change Log
Addressed potential Connect IQ application performance degradation on USB disconnect
Connect IQ Bug Fixes and Improvements
Dopo gli ultimi due ultimi aggiornamenti firmware 18.26 e ora la 18.27 noto ahimè che il consumo batteria è ancora una volta aumentato.
Ovviamente a pari utilizzo e avendo già provato a spegnere e riaccendere dopo l'aggiornamento.
(Tra l'altro quando indosso la fascia ora mi ricordo di spegnere il cardio al polso).
Conclusione?
Il consumo si attesta sui 0,54%/h misurata con il widget app batteria.
Ciao!
Perché quando faccio partire l'attività escursionismo l'orologio continua a emettere un BIP in continuazione? Non smette mai! È fastidiosissimo
Grazie
RunnerXcaos ha scritto: ↑1 mag 2024, 16:45
Dopo gli ultimi due ultimi aggiornamenti firmware 18.26 e ora la 18.27 noto ahimè che il consumo batteria è ancora una volta aumentato.
Ovviamente a pari utilizzo e avendo già provato a spegnere e riaccendere dopo l'aggiornamento.
(Tra l'altro quando indosso la fascia ora mi ricordo di spegnere il cardio al polso).
Conclusione?
Il consumo si attesta sui 0,54%/h misurata con il widget app batteria.
Solo a me? Voi avete notato qualcosa del genere?
Anche a me la batteria dopo l'aggiornamento ha dei crolli improvvisi... Speriamo risolvano in fretta!
A me anche dopo aggiornamento consumo regolare. Caricato circa 36 ore fa, batteria all'88% compresa corsa di 45 min con tutti i vari sensori, molto tempo bluetooth attivo, etc..
Nella schermata della "Mappa", quando è attiva, a voi funziona l'impostazione per modificare il livello dello zoom e muoversi dentro la mappa.
In genere nei Garmin senza touch (o disattivato) si usa il tasto Start per passare tra Zoom, Destra/Sinistra, Alto/basso. Funzione che nel 255 c'è, perché a fine allenamento, quando nelle pagine di riepilogo puoi vedere la traccia dell'allenamento, puoi usare quella funzione per zoomare la mappa e muoverti sul percorso.
Durante l'attività però nella pagina con la traccia non posso fare nulla, e il livello di Zoom è sempre impostato a caso. In montagna l'avevo a 800m, quindi vedevo quasi tutto il giro ma non vedevo bene i dettagli. Ora invece è fissa a 50m, quindi vedo solo gli ultimi metri di traccia e niente del resto del giro.
Per zoomare la mappa col touch disattivato prova a tenere premuto il tasto centrale a sinistra e poi "zoom/scorri". Quando sei a posto, tasto indietro e torni nelle schermate delle attività. Sul 955 è così, penso sia uguale sul 255.