MARATONA NY 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: MARATONA NY 2012
Ma a voi e' già arrivata la mail x fare la scelta?
-
- Aspirante Maratoneta
Nulla di nulla!betta bologna ha scritto:Ma a voi e' già arrivata la mail x fare la scelta?
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
-
- Aspirante Maratoneta
La mail da nyrr x una delle tre scelte arriverà il 10, ma sempre il 10 scadrà il termine per riconvalidare con terramia (io almeno avevo questo TO), vorrei appunto fare le dovute valutazioni visti i tempi stretti x decidere...
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Ciao Franco
capisco e comprendo la delusione dei molti connazionali che hanno sborsato migliaia di euro per coronare un sogno o meglio un desiderio, ma vi rendete conto che vi stanno prendendo in giro e cercando di fregarvi nuovamente?
sono le solite americanate, gente prepotente che può permettersi di fare ciò che vuole facendosi scudo dalla loro presunta superiorità e facendo leva sui nostri bei T.O.
Ponetevi soltanto una domanda? fosse successo a Roma, Venezia o Firenze pensate davvero che ce la saremmo cavata così a buon mercato, senza che la stampa estera ci avrebbe additato come ladri?
mandateli a
e se proprio volete andarci fatelo per vostro conto avendo almeno la soddisfazione di non far arricchire, ulteriormente i bei T.O
Mi domando: dove sono le nostre associazioni dei consumatori? boh! l'America è troppo anche per loro e si accetta tacitamente la loro superiorità
sono le solite americanate, gente prepotente che può permettersi di fare ciò che vuole facendosi scudo dalla loro presunta superiorità e facendo leva sui nostri bei T.O.
Ponetevi soltanto una domanda? fosse successo a Roma, Venezia o Firenze pensate davvero che ce la saremmo cavata così a buon mercato, senza che la stampa estera ci avrebbe additato come ladri?
mandateli a

Mi domando: dove sono le nostre associazioni dei consumatori? boh! l'America è troppo anche per loro e si accetta tacitamente la loro superiorità

-
- Novellino
Il comportamento di Terramia è semplicemente vergognoso. Sabato 3 novembre, nel pieno del caos cancellazione e a New York, durante la conferenza tenuta allo Sheraton i vertici del TO hanno evitato il linciaggio mediatico uscendo con una soluzione che aveva accontentato più o meno tutti. Possibilità di riconvalidare GRATUITAMENTE i pettorali per UNA A SCELTA DELLE SUCCESSIVE CINQUE EDIZIONI, a patto di acquistare un pacchetto con Terramia.
Ora, la retromarcia. La proposta di NYRR è (a loro parere) migliorativa, quindi semplicemente si è detto: abbiamo scherzato. Entro il 10 gennaio potere convalidare il pettorale per la prossima edizione (e le altre quattro??) pagando già l'acconto per il pacchetto. Altrimenti, avete a disposizione le soluzioni di NYRR. Allucinante. Ho segnalato la cosa ad Altroconsumo che allerterà i suoi legali. Perché Terramia ha preso un impegno con noi che siamo i suoi clienti, inviando anche mail per ufficializzare la cosa. Ora, semplicemente, non può fare dietrofront.
Ora, la retromarcia. La proposta di NYRR è (a loro parere) migliorativa, quindi semplicemente si è detto: abbiamo scherzato. Entro il 10 gennaio potere convalidare il pettorale per la prossima edizione (e le altre quattro??) pagando già l'acconto per il pacchetto. Altrimenti, avete a disposizione le soluzioni di NYRR. Allucinante. Ho segnalato la cosa ad Altroconsumo che allerterà i suoi legali. Perché Terramia ha preso un impegno con noi che siamo i suoi clienti, inviando anche mail per ufficializzare la cosa. Ora, semplicemente, non può fare dietrofront.
"Bisogna compiere fino in fondo il proprio dovere,
qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi,
perché in ciò sta l'essenza della dignità umana".
Giovanni Falcone
qualunque sia il sacrificio da sopportare,
costi quel che costi,
perché in ciò sta l'essenza della dignità umana".
Giovanni Falcone
-
- Ultramaratoneta
Io prenderò i soldi che mi daranno e a New York ci andrò solo se riuscirò a farlo senza TO. Parteciperò alla lotteria e cercherò di fare il tempo necessario nella mezza maratona, così mi muoverò in autonomia
-
- Mezzofondista
io ho riconvalidato il pett con il TO
volendo correre a ny quest'anno, con il programma solo volo mi è sembrata la soluzione più economica
la differenza di prezzo sul volo è di circa €120, quindi sicuramente meno rispetto al pagamento ex novo del pettorale
volendo correre a ny quest'anno, con il programma solo volo mi è sembrata la soluzione più economica
la differenza di prezzo sul volo è di circa €120, quindi sicuramente meno rispetto al pagamento ex novo del pettorale
PB Mezza Maratona 1.32.43 (Vigone 04.05.2014)
PB Maratona 3.22.35 (Verona 20.11.2016)
PB Maratona 3.22.35 (Verona 20.11.2016)
-
- Aspirante Maratoneta
stando a quanto mi ha detto terramia per telefono ieri, oggi dovrebbero proporci una soluzione un pò più "elastica"...anche se, per quanto mi riguarda, c'è comunque una questione di principio su come ci hanno trattati, sono molto tentato di boicottare questa maratona.
parto piano....e dopo rallento!
Ciao Franco
Ciao Franco
-
- Ultramaratoneta
Dovrebbe arrivare oggi la mail, vero?
-
- Aspirante Maratoneta