E se avessi fatto una gara tattica provando a dare tutto nel finale?gnr ha scritto:dal tempo ai 30km che a sua volta e' coerente con gli altri tempi.Sky Mario ha scritto: P.S. gnr , mia curiosità: l'hai capito dal tempo ai 30 km o dai ricordi lasciati sul forum?
Doveva essere sbagliato il tempo 42km.

Vabbè in effetti, dato l'unico crono decente registrato nella 10 km, non sarebbe credibile

Tuttavia, credo di poter fare le corse brevi a velocità molto più da runner, ma finora ho preferito allenarmi solo per le gare di fondo da "autodidatta".
Questa almeno è l'idea che mi son fatto correndo tanto quest'anno, partendo da zero da 15 mesi a questa parte, perché da adolescente sicuro scendevo tranquillamente sotto i 48 minuti nei 10.000 e senza eccessivo allenamento (non fosse altro che il mio peso era negli standard!).
Mentre per distanze sopra i 15 km, non ho parametri da ragazzo, credo che sia stata davvero la prima volta nella mia vita che le ho corse a partire da gennaio 2012!
Davvero divertente sarà il prossimo anno, in cui credo che limerò i miei attuali limiti minuto dopo minuto, ogni volta un PB

Buona serata,
Sky Mario