MARATONA NY 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: MARATONA NY 2012
Ma qualcuno l'ha gia ricevuta?
-
- Novellino
Ieri sera sul sito della ING NYCM hanno pubblicato le modalità con cui effettuare la scelta fra le opzioni gia anticipate: si dovrà fare on-line utilizzando le indicazioni fornite sul sito ieri sera. Purtroppo, come temevo, per chi si era iscritto tramite ITP è chiaramente indicato che il meccanismo di scelta (on line) non è disponibile, ma si devono rivolgere al ITP da cui hanno comprato il pacchetto....non ho ancora sentito il mio, ma ho il timore che l'opzione #2 purtroppo preveda l'esercizio tramite l'acquisto di un nuovo pacchetto...qualcuno ha qualche news in proposito?
-
- Novellino
dove scusa? non riesco a trovare questa indicazione.bimbogigi ha scritto: è chiaramente indicato che il meccanismo di scelta (on line) non è disponibile,
Intanto ho chiesto al customer service username e password. Vediamo cosa mi rispondono.
Approfitto per chiedere se qualcuno sa se il diritto al pettorale dopo tre lottery senza successo esisterà ancora nel 2014 (io ho lottery 2011, 2012 e potrei fare il 2013)
Ciao
Alfrun
AlfRun
21K: 1.45.01 Pisa 2013
42K: 4.01.19 Pisa 2016
-
- Novellino
Vai sulla "resolution" all'indirizzo http://www.ingnycmarathon.org/resolution.htm poi clicchi su "Terms & Conditions" scritto in blu appena sotto le 3 opzioni; una volta sulla pagina vedi che al 3 paragrafo dicono:Alfrun ha scritto:dove scusa? non riesco a trovare questa indicazione.bimbogigi ha scritto: è chiaramente indicato che il meccanismo di scelta (on line) non è disponibile,
Intanto ho chiesto al customer service username e password. Vediamo cosa mi rispondono.
Approfitto per chiedere se qualcuno sa se il diritto al pettorale dopo tre lottery senza successo esisterà ancora nel 2014 (io ho lottery 2011, 2012 e potrei fare il 2013)
Ciao
Alfrun
"Except as set forth below (see Exceptions), the choice of options in the Online System is available to all 2012 Marathon entrants, regardless of whether or not, or when (either before or after October 24, 2012), they officially cancelled their entry"
e poi piu in basso:
"EXCEPTIONS: The choice of options is not available through the online system to the following:
(i) 2012 entrants who gained entry to the 2012 Marathon as part of a travel package with an official ING New York City Marathon International Travel Partner (“ITP”). These entrants will be contacted directly by their ITP representative regarding their options...."
-
- Novellino
In effetti pare proprio che tu abbia ragione.
Ho chiesto username e password al customer service e me le hanno prontamente inviate.
Peccato che dopo aver avuto accesso il messaggio fosse:
Our records indicate that you are not eligible for the 2012 ING New York City Marathon Resolution Option Selection process
Ho risposto con una mail in cui scrivo:
Thanks a lot for the quick answer. I just access to the site but it resulted that:
"Our records indicate that you are not eligible for the 2012 ING New York City Marathon Resolution Option Selection process"
I do hope that it it not connected with the fact that I'm non-US and that I apply to the marathon through a International Travel Partner
I am confident that to us will be granted the same rights as to the US-runners and that we will not be forced to have to do with the same International Travel Partner for our next participation in NY
Best regards
Però temo di dovermi rassegnare ad avere a che fare con Terramia
Se la futura partecipazione garantita dovrà passare tramite loro allora chiedo il rimborso
Ho chiesto username e password al customer service e me le hanno prontamente inviate.
Our records indicate that you are not eligible for the 2012 ING New York City Marathon Resolution Option Selection process
Thanks a lot for the quick answer. I just access to the site but it resulted that:
"Our records indicate that you are not eligible for the 2012 ING New York City Marathon Resolution Option Selection process"
I do hope that it it not connected with the fact that I'm non-US and that I apply to the marathon through a International Travel Partner
I am confident that to us will be granted the same rights as to the US-runners and that we will not be forced to have to do with the same International Travel Partner for our next participation in NY
Best regards
Se la futura partecipazione garantita dovrà passare tramite loro allora chiedo il rimborso
AlfRun
-
- Novellino
Quando ho provato ad accedere anche a me è comparso un msg simile (diceva che nel loro database risulto iscritto tramite ITP...); ho chiamato anche Terramia e mi hanno detto che stanno ancora "finalizzando" le opzioni e che tutti riceveremo una mail/newsletter lunedi: sono stati molto vaghi, ma mi è sembrato di capire che oltre al rimborso, rimarrà un'opzione simile alla loro proposta iniziale (pettorale gratis se si prenota con loro pacchetto simile a quello preso per quest'anno), e quando ho chiesto della possibilità di, una volta scelta l'opzione #2 tramite loro, prenotare volo e/o hotel da soli e senza servirsi dei loro pacchetti, non mi hanno escluso tale opzione....speriamoAlfrun ha scritto:In effetti pare proprio che tu abbia ragione.
Best regards
-
- Novellino
Ovunquerunning addirittura scrive che:
Quindi dovrete comunicare a noi entro il 15 gennaio se accettate il rimborso o se preferite una delle altre opzioni. Per i pettorali di cui non riceveremo notizia procederemo col rimborso che poi gireremo ai clienti.
Anticipa quindi la scadenza (che per il NYRR è il 25 gennaio) e in assenza di comunicazione sceglie l'opzione rimborso (che presumibilmente gli convenga di +?? )
A quanto capisco secondo NYRR se non si esercita l'opzione si perde qualsiasi diritto
Quindi dovrete comunicare a noi entro il 15 gennaio se accettate il rimborso o se preferite una delle altre opzioni. Per i pettorali di cui non riceveremo notizia procederemo col rimborso che poi gireremo ai clienti.
Anticipa quindi la scadenza (che per il NYRR è il 25 gennaio) e in assenza di comunicazione sceglie l'opzione rimborso (che presumibilmente gli convenga di +?? )
A quanto capisco secondo NYRR se non si esercita l'opzione si perde qualsiasi diritto
AlfRun
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho ricevuto la mail ieri. Niente di nuovo. Essendo iscritto senza TO, ho avuto accesso alle tre opzioni. Come temevo gli iscritti con TO rimangono legati agli stessi per la scelta dell'opzione.
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
PB Marathon: 2h50min01sec - 04/20/2015 @ Boston Marathon
PB HalfMarathon: 1h17min22sec - 02/14/2016 @ Romeo & Juliet Half Marathon Verona
-
- Novellino
non è giusto...
io ho aspettato a riconvalidare con terramia perchè non voglio piu' andare con loro.
il Nyrr a me ha risposto di chiedere all'ITP a precisa domanda se si era legati ancora al TO in fase di scelta.
penso optero' per il rimborso, ma sono rimasto fregato...temo che bisognera' passare dal TO e non piu' gratis.
vergognoso tutto, compreso terramia che è sapientemente stata zitta su questo aspetto cruciale.
io ho aspettato a riconvalidare con terramia perchè non voglio piu' andare con loro.
il Nyrr a me ha risposto di chiedere all'ITP a precisa domanda se si era legati ancora al TO in fase di scelta.
penso optero' per il rimborso, ma sono rimasto fregato...temo che bisognera' passare dal TO e non piu' gratis.
vergognoso tutto, compreso terramia che è sapientemente stata zitta su questo aspetto cruciale.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mah, a me invece pare abbastanza logico e scontato. Se non sbaglio a NY ci sono tre tipologie di iscritti: i qualificati, i sorteggiati e quelli via TO. Le prime due categorie di iscritti per l'iscrizione prendono contatto direttamente con gli organizzatori; la terza tipologia si iscrive tramite un "mediatore" e gli organizzatori delegano questi per decidere chi avrà diritto al pettorale, quindi solo indirettamente hanno contatto con gli iscritti. E' ovvio che la terza tipologia è quella più "spremuta" dal punto di vista economico e questo fa comodo sia agli organizzatori sia ai mediatori. E' altrettanto ovvio, come scrivevo qualche messaggio fa, che da un lato sia organizzatori sia mediatori hanno convenienza a far sì che questa terza tipologia rimanga tale, e dall'altro pure logica in quanto se questi iscritti potessero scegliere direttamente l'opzione sarebbero equiparati a chi era qualificato o sorteggiato e quindi ad una tipologia di iscrizione diversa da quella iniziale.mjpoz ha scritto:non è giusto...
PB 10K: 34min59sec - 09/13/2013 @ 10.000 Città di Romano di L.