[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
pede82
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
buona sera, sono in procinto di prendere l'FR 235 ma volendolo usare tutto il giorno oltre che per correre e allenarmi è importante che ha delle funzioni basilari di notifica chiamate, ecc... che se non ho capito male ha.
qualcuno lo usa con il cellulare Honor 7? funziona correttamente tutto?
grazie a tutti
grazie a tutti
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
@quarantino.
dopo 30 secondi va in modalità ECO, cioè torna alla schermata dell'ora.
se ci torna, quando premi il pulsante attività va subito al riepilogo dell'ultima attività.
sia che sia stata salvata che no.
strano che ti sia apparso dopo un paio di ore.
di solito dopo 4-5 minuti dalla fine dell'attività, vuol tornare sull'ora.
se ci torna, quando premi il pulsante attività va subito al riepilogo dell'ultima attività.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
quarantino
- Aspirante Maratoneta
sandrez ha scritto:@quarantino.
Non so se mi sono spiegato bene. L'orologio era già sulla schermata principale con l'ora.
Due ore dopo aver finito la corsa è apparso questo countdown con una scritta. E ho visto che contava alla rovescia: 30-29-28..... fino a 0 e poi è tornato come prima. Purtroppo non sono riuscito a leggere cosa c'era scritto.
1 Km: 4'24''
5 Km: 24'51''
10 Km: 51'02''
-
pede82
- Novellino
nessuna anuma pia sa darmi questa informazione? o che gli funzioni tutto bene con huawei P8 P9pede82 ha scritto:buona sera, sono in procinto di prendere l'FR 235 ma volendolo usare tutto il giorno oltre che per correre e allenarmi è importante che ha delle funzioni basilari di notifica chiamate, ecc... che se non ho capito male ha.
grazie a tutti
-
quarantino
- Aspirante Maratoneta
Il collegamento è via bluetooth, che è uno standard internazionale. Non vedo perché non debba funzionare.
Comunque sono funzioni molto basilari, tipo che ti avvisa con una notifica, ma non puoi leggere il messaggio. Non ha funzioni avanzate di smartphone.
io, personalmente, non so cosa farmene, perciò ho disattivato gli avvisi e il bluetooth.
Comunque sono funzioni molto basilari, tipo che ti avvisa con una notifica, ma non puoi leggere il messaggio. Non ha funzioni avanzate di smartphone.
io, personalmente, non so cosa farmene, perciò ho disattivato gli avvisi e il bluetooth.
-
sandrez
- Aspirante Ultramaratoneta
@quarantino.
ok, non avevo capito allora
mai capitata una cosa simile, non saprei dirti
ok, non avevo capito allora
mai capitata una cosa simile, non saprei dirti
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich
Pete Maravich
-
numero14
- Mezzofondista
A me lo fa leggere il messaggio,tranne le emoticon. M! Sicuramente non è il massimo del comfortquarantino ha scritto:Il collegamento è via bluetooth, che è uno standard internazionale. Non vedo perché non debba funzionare.
-
quarantino
- Aspirante Maratoneta
numero14 ha scritto:A me lo fa leggere il messaggio,tranne le emoticon. M! Sicuramente non è il massimo del comfortquarantino ha scritto:Il collegamento è via bluetooth, che è uno standard internazionale. Non vedo perché non debba funzionare.
Puoi leggerlo tutto? Non lo tronca ad un certo punto?
Comunque, ripeto: il cell ce l'ho in tasca, non so proprio cosa farmene di un altro dispositivo che fa la stessa cosa.
-
pede82
- Novellino
Non mi fraintendete lo acquisto con lo scopo principale di correre non come smartwatch ma per lavoro spesso sono in scooter e trovo molto comodo lasciare il cellulare nel sottosella e avere un orologio che mi notifica eventuali chiamate WhatsApp o email.
Il fatto è che vorrei indossarlo tutto il giorno così da monitorarmi e se le notifiche funzionano decentemente eviterei di girare con due orologi al polso
Il fatto è che vorrei indossarlo tutto il giorno così da monitorarmi e se le notifiche funzionano decentemente eviterei di girare con due orologi al polso
-
AlexanderG
- Aspirante Maratoneta
Evita di immergerti in profondità, anche solo per snorkeling.lucaBG ha scritto:Ciao a tutti, secondo voi il forerunner si rovina se entro in mare indossandolo? Meglio lasciarlo in hotel?
E comunque poi è sempre meglio risciacquarlo in acqua dolce.
Ciao,
Alex.
1.79 m x 70 kg, SM45
PB 10k: 38'38", 02/10/2016, We Run Paris
PB 21,1: 1h27'17", 12/03/2017, RomaOstia Half Marathon
PB 42,2: 3h29'46", 22/10/2017, Venice Marathon
PB 10k: 38'38", 02/10/2016, We Run Paris
PB 21,1: 1h27'17", 12/03/2017, RomaOstia Half Marathon
PB 42,2: 3h29'46", 22/10/2017, Venice Marathon