Il raduno.. beh che deire? Sarà che finalmente si poteva parlare senza la musica troppo alta ( a parte durante i compleanni e gli spojarelli, sempre maschili), sarà che a 'sto giro conoscevo l'80% dei presenti, sarà che non c'era MarcelloS
Prima parte, posto privilegiato (ex runners) con Mazzi, Setragono, Miro, ecc
Grazie a tutti a mici, è bello sentirsi a casa
P.S.
Al ritorno Tordg ha messo il riscaldamento a 55°, secondo me per stordirmi... Poi probabilmente avevamo già sparato troppe cazzate all'andata e soprattutto nel corso della serata, quindi è stato un viaggio silenzioso... Ho visto Ricky un po' troppo sicuro di se in alcuni frangenti (vedi sorpassi) o per finire all' ingresso, alle 2.50, nella rotonda all'uscita delll'autostrada (quella con la sfinge), come se fosse l'ultimo uomo sulla terra (praticamente è andato dritto che manco Dante di fronte agli ignavi, su invito di Virgilio), le altre auto intorno a noi penso abbiano causato tamponamenti a catena per evitarci... Io ho fatto finta di nulla fingendo indifferenza tranquillizzato solo dalla mancanza di coniji bianchi in giro
Poi alla fine ha ragione lui. Mi ha portato a casa sano e salvo... avessi guidato io chissà come andava a finire...
P.S.S.
Fantastico il Giampis con i suoi segnaposti personalizzati!