[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

blackangel73
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5

Messaggio da blackangel73 »

rinocaserta ha scritto:
blackangel73 ha scritto:

corretto
Ti chiedo scusa ma corretto significa che non ci sono altre voci e va bene così, perché ho appena parlato con il supporto tecnico garmin e mi hanno detto senza entrare nel merito che dovevo fare una procedura di hard reset. Secondo me, se è come mi sembra di capire da alla tua risposta ovvero che i menù sono solo quelli al call center non hanno mai visto un fenix 5x da vicino e mi hanno fatto fare un lavoro inutile di reimpostazione.
grazie e dammi conferma per cortesia.

corretto significa che quelle sono le sole voci di quel livello di menu.

leggi qui per il reset
qui per rebooting
hard reset
Ultima modifica di blackangel73 il 21 giu 2017, 15:30, modificato 1 volta in totale.
:wink: curro ergo sum =D> =D>
valium64
Mezzofondista

Messaggio da valium64 »

Le voci del menù principale sono quelle 4 da te citate.
Entrando poi dentro ognuna di esse hai a disposizione dei menù dedicati con dentro di esso vari sottomenu e funzioni connesse alla voce principale scelta.

Quindi si, se hai fatto un hard test del fenix per avere più voci in quel menù è stata una procedura inutile, se i motivi invece erano altri bisogna vedere.
Che sia passeggiando, pedalando, correndo o anche solo poltrendo non c'è cosa più bella che abbandonare il caos della società ed abbandonarsi in mezzo alla natura!
rinocaserta
Novellino

Messaggio da rinocaserta »

mimmog ha scritto:E' la procedura che fanno fare quando non sanno da cosa deriva il problema, la sola ed unica....

Ok quindi tutto è OK tranne il call center. Posso procedere a re installare tutto... Grazie
rinocaserta
Novellino

rinocaserta ha scritto:
mimmog ha scritto:E' la procedura che fanno fare quando non sanno da cosa deriva il problema, la sola ed unica....

Ok quindi tutto è OK tranne il call center. Posso procedere a re installare tutto... Grazie
Sulla loro (in)competenza mi era venuto un dubbio perché quando ho posto la domanda specifica su quante erano le voci nel menù principale , non mi ha risposto, ha solo voluto la mia mail per inviarmi la procedura di reset. Sarebbe bastato attendere un minuto la tua cortese risposta . Ancora Grazie.
rinocaserta
Novellino

Vorrei chiedere al forum se si può rendere più visibile la traccia gps registrata a parte cambiarle colore. Con il fenix 3 hr nella mappa il tracciato era molto più marcato e visibile sia mentre si andava registrando sia nel riepilogo dell'attività...
beatlepaul
Maratoneta

Messaggio da beatlepaul »

@mimmog relativamente al GPS direi che siamo tutti concordi...in merito invece all'altimetro/barometro, io ho avuto molti benefici dai tanti aggiornamenti rilasciati da Garmin (ho il F3 da giugno 2015)...agli inizi era sufficiente un minimo cambio di pressione e l'altimetro sballava 30/40 metri alla volta, con gli aggiornamenti si è stabilizzato a tal punto che spesso, dopo una giornata trascorsa al lavoro, rientro a casa e l'altitudine segnalata è identica a quella segnalata quando alla mattina sono uscito di casa...stessa precisione per quanto riguarda il barometro: la pressione indicata dal F3 è uguale a quella indicata dalle centraline che si trovano in internet...se prendo la misurazione del mio vecchio Suunto Core, il barometro indica una pressione totalmente sballata....
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Ho una domanda sul funzionamento dell'altimetro/barometro : pochi giorni fa sono andato in aereo e controllando il mio F5 ho notato che il barometro segnalava un drastico calo della pressione ( le cabine sono ovviamente pressurizzate ) da 1000 a 700mb , con tanto di avviso di temporale :D
L'altimetro però è sempre rimasto uguale : essendo un altimetro barometrico, non avrebbe dovuto adeguarsi alla pressione e variare ?!?
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
aled1979
Mezzofondista

Messaggio da aled1979 »

vorrei regalarmi un 5s, oltre ad amazon (serietà e possibilità di restituzione in 30gg) qualcuno sa dove prenderlo ad un prezzo un po' più umano....
Sono di Pavia

Grazie a tutti
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

aled1979 ha scritto:vorrei regalarmi un 5s, oltre ad amazon (serietà e possibilità di restituzione in 30gg) qualcuno sa dove prenderlo ad un prezzo un po' più umano....
Sono di Pavia

Grazie a tutti
Io l'ho preso su Wigglesport e l'ho pagato un po' meno rispetto ad Amazon, sono molto seri e professionali anche loro, ho comprato diverse cose.
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
rinocaserta
Novellino

Riguardo alla visibilità della traccia registrata...nelle impostazioni mappa sia dell'attività che generali ho impostato il colore della traccia su nero e mentre la sto registrando durante l'attività effettivamente è nera e ben visibile, ma quando la vado a richiamare dalla cronologia si vede malissimo , è sottile e credo viola , ma insomma non si riesce a distinguere, in modo particolare con un ingrandimento maggiore e più dettagli, ed in questo caso non si vede proprio più.
Chiedo a voi se accade a tutti noi o se c'è qualche impostazione sbagliata nel mio 5x.
Grazie per l'aiuto.

Torna a “Garmin”