Ti chiedo scusa ma corretto significa che non ci sono altre voci e va bene così, perché ho appena parlato con il supporto tecnico garmin e mi hanno detto senza entrare nel merito che dovevo fare una procedura di hard reset. Secondo me, se è come mi sembra di capire da alla tua risposta ovvero che i menù sono solo quelli al call center non hanno mai visto un fenix 5x da vicino e mi hanno fatto fare un lavoro inutile di reimpostazione.
grazie e dammi conferma per cortesia.
corretto significa che quelle sono le sole voci di quel livello di menu.
Le voci del menù principale sono quelle 4 da te citate.
Entrando poi dentro ognuna di esse hai a disposizione dei menù dedicati con dentro di esso vari sottomenu e funzioni connesse alla voce principale scelta.
Quindi si, se hai fatto un hard test del fenix per avere più voci in quel menù è stata una procedura inutile, se i motivi invece erano altri bisogna vedere.
Che sia passeggiando, pedalando, correndo o anche solo poltrendo non c'è cosa più bella che abbandonare il caos della società ed abbandonarsi in mezzo alla natura!
mimmog ha scritto:E' la procedura che fanno fare quando non sanno da cosa deriva il problema, la sola ed unica....
Ok quindi tutto è OK tranne il call center. Posso procedere a re installare tutto... Grazie
Sulla loro (in)competenza mi era venuto un dubbio perché quando ho posto la domanda specifica su quante erano le voci nel menù principale , non mi ha risposto, ha solo voluto la mia mail per inviarmi la procedura di reset. Sarebbe bastato attendere un minuto la tua cortese risposta . Ancora Grazie.
Vorrei chiedere al forum se si può rendere più visibile la traccia gps registrata a parte cambiarle colore. Con il fenix 3 hr nella mappa il tracciato era molto più marcato e visibile sia mentre si andava registrando sia nel riepilogo dell'attività...
@mimmog relativamente al GPS direi che siamo tutti concordi...in merito invece all'altimetro/barometro, io ho avuto molti benefici dai tanti aggiornamenti rilasciati da Garmin (ho il F3 da giugno 2015)...agli inizi era sufficiente un minimo cambio di pressione e l'altimetro sballava 30/40 metri alla volta, con gli aggiornamenti si è stabilizzato a tal punto che spesso, dopo una giornata trascorsa al lavoro, rientro a casa e l'altitudine segnalata è identica a quella segnalata quando alla mattina sono uscito di casa...stessa precisione per quanto riguarda il barometro: la pressione indicata dal F3 è uguale a quella indicata dalle centraline che si trovano in internet...se prendo la misurazione del mio vecchio Suunto Core, il barometro indica una pressione totalmente sballata....
Ho una domanda sul funzionamento dell'altimetro/barometro : pochi giorni fa sono andato in aereo e controllando il mio F5 ho notato che il barometro segnalava un drastico calo della pressione ( le cabine sono ovviamente pressurizzate ) da 1000 a 700mb , con tanto di avviso di temporale
L'altimetro però è sempre rimasto uguale : essendo un altimetro barometrico, non avrebbe dovuto adeguarsi alla pressione e variare ?!?
vorrei regalarmi un 5s, oltre ad amazon (serietà e possibilità di restituzione in 30gg) qualcuno sa dove prenderlo ad un prezzo un po' più umano....
Sono di Pavia
aled1979 ha scritto:vorrei regalarmi un 5s, oltre ad amazon (serietà e possibilità di restituzione in 30gg) qualcuno sa dove prenderlo ad un prezzo un po' più umano....
Sono di Pavia
Grazie a tutti
Io l'ho preso su Wigglesport e l'ho pagato un po' meno rispetto ad Amazon, sono molto seri e professionali anche loro, ho comprato diverse cose.
Riguardo alla visibilità della traccia registrata...nelle impostazioni mappa sia dell'attività che generali ho impostato il colore della traccia su nero e mentre la sto registrando durante l'attività effettivamente è nera e ben visibile, ma quando la vado a richiamare dalla cronologia si vede malissimo , è sottile e credo viola , ma insomma non si riesce a distinguere, in modo particolare con un ingrandimento maggiore e più dettagli, ed in questo caso non si vede proprio più.
Chiedo a voi se accade a tutti noi o se c'è qualche impostazione sbagliata nel mio 5x.
Grazie per l'aiuto.