madeinjapan ha scritto:Esiste Quale non allenamento oggi?
Ieri mattina doveva essere un 12x500 ma sono letteralmente scoppiato
Partito presto per via di un impegno a metà mattina ho fatto una fatica boia ad alzarmi dal letto (ma chi me l'ha fatto fare ).
Dopo 30' di riscaldamento lento ma che più lento non si può, in realtà ne bastavano anche 20' ma non avevo proprio voglia di partire mi sono deciso a provare con i 500.
1° in 1'42'' tempo buono ma con una sensazione di fatica estrema
2° in 1'46'' con la lingua che strisciava a terra
ho capito che non era giornata quindi ho girato i tacchi e sono tornato a casa con le classiche pive nel sacco
peccato perchè stavo attraversando un ottimo momento di forma
madeinjapan ha scritto:Esiste Quale non allenamento oggi?
Ieri mattina doveva essere un 12x500 ma sono letteralmente scoppiato
Partito presto per via di un impegno a metà mattina ho fatto una fatica boia ad alzarmi dal letto (ma chi me l'ha fatto fare ).
Dopo 30' di riscaldamento lento ma che più lento non si può, in realtà ne bastavano anche 20' ma non avevo proprio voglia di partire mi sono deciso a provare con i 500.
1° in 1'42'' tempo buono ma con una sensazione di fatica estrema
2° in 1'46'' con la lingua che strisciava a terra
ho capito che non era giornata quindi ho girato i tacchi e sono tornato a casa con le classiche pive nel sacco
peccato perchè stavo attraversando un ottimo momento di forma
Scarsone!
Vedi cosa capita a furia di fare le sfide con Marcello?
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
X juanni. Grazie tantissimo, sei stato profetico.
A parte 2 cavalcavia tutto é stato in pianura.
La tua sfida alle salite di Arbus é stata molto piú eroica.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Nico82 ha scritto:Giusto per solidarizzare, io sono saltato nei 37 sabato L'acqua gelida delle fontanelle mi ha ribaltato lo stomaco in un modo indescrivibile...
Quando l'acqua è fredda, bisogna tenerla in bocca una trentina di secondi prima di mandar giù
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.