non è che è uno di quegli utenti BOT che ogni tanti vengono fuori come quel caso accertato nel Comasco???

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Qual è il numero della foto? Così la vedo.Il Manu ha scritto:Non riesco a postarla perché non la fa salvare, ma sul sito della mezza di riva sono visibili una ottantina di foto nella Photo gallery.
Ho un primo piano nel passaggio ad Arco splendido ...
Eliana, mi ha fatto piacere rivedertidifferentgear ha scritto:Bravissimi tutti! Sono stata contenta, anche se non partecipavo, di rivedervi ... ho visto anche persone che non conoscevo e ... chiedo venia ma sono un pò introversa e ci metto un pò a "farmi dentro".
Silvan esiste eccome, penso di iscrivermi con il loro gruppo sportivo nel 2014 e ci corro insieme quasi tutte le settimane (con noi corre anche Giuliano Battocletti).dottormela ha scritto:dimenticavo... ma qualcuno poi ha verificato se Silvan esiste o meno??? io è dal Passatore scorso che me lo chiedo???![]()
non è che è uno di quegli utenti BOT che ogni tanti vengono fuori come quel caso accertato nel Comasco???
Esisto o non esistodottormela ha scritto:dimenticavo... ma qualcuno poi ha verificato se Silvan esiste o meno??? io è dal Passatore scorso che me lo chiedo???![]()