[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
come può essere voluto il fatto che su 3 modelli di X non ci sia nesusn avviso di sforamento del range di passo?
se è voluto non acquisterò mai nessuno di questo modelli!
se è voluto non acquisterò mai nessuno di questo modelli!
Corro nel vento e canto...
si tratta solo di una mia opinione magari non è così
-
- Maratoneta
mi ripeto scusate: qualcuno sa se posso recuperare i vecchi allenamenti scaricati su tom tom mysport connect collegandolo a garmin exspress!???
ho lo stesso account,ho collegato tom tom a strava e garmin a strava,ma nn va...
grazie...
....stamane è salito il Vo2Max mentre facevo ripetute...strano....ha suonato e comparsa la schermata 53 !!?...ora effettivamente la previsione gara sui 10km e un po distante dal mio pb,che è vecchio ed ora sto molto meglio....pero almeno un minutino sotto...fino a ieri era in linea....
ho lo stesso account,ho collegato tom tom a strava e garmin a strava,ma nn va...
grazie...
....stamane è salito il Vo2Max mentre facevo ripetute...strano....ha suonato e comparsa la schermata 53 !!?...ora effettivamente la previsione gara sui 10km e un po distante dal mio pb,che è vecchio ed ora sto molto meglio....pero almeno un minutino sotto...fino a ieri era in linea....
-
- Novellino
Non so se ho capito bene, in pratica vuoi ritrovarti gli allenamenti registrati su tom tom in garmin connect e tramite express metterli sull'orologio? Diversamente non capisco il riferimento ad Express.george ha scritto:mi ripeto scusate: qualcuno sa se posso recuperare i vecchi allenamenti scaricati su tom tom mysport connect collegandolo a garmin exspress!???
Se non riesci a passarli da strava a connect e hai un cell android puoi provare con l'app SyncMyTracks, poi una volta in connect li trasferisci all'orologio con express. Chissà se ho interpretato bene, fammi sapere...
-
- Novellino
Ciao a tutti
Anch' io provengo da tomtom runner e ho trasferito i dati prima su strava e poi su garmin .... un record alla volta...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anch' io provengo da tomtom runner e ho trasferito i dati prima su strava e poi su garmin .... un record alla volta...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Io ho scaricato una sessione alla volta da Runtastic, caricandola poi, sempre una alla volta, sul portale Garmin.... ad eccezione dei tempi intermedi, mi pare che gli altri dati (compresa cartina, battiti, altimetria, ecc) siano stati trasferiti correttamente.
Pur utilizzando il "portale" Garmin connect da poco, lo trovo migliore rispetto a quello di Runtastic.... senza trascurare la possibilità di tenere sotto controllo i Km percorsi con ogni paio di scarpe, cosa che con Runtastic (pro) non avevo.
Comunque, tornando al 235, nell'ultima uscita di ieri non ho riscontrato alcuna anomalia: sia i battiti che la distanza sono stati rilevati correttamente (per i battiti ho fatto la solita comparativa con la "fascia"-maglietta- cardio).... rispetto alla precedente uscita, ho posizionato l'orologio spostato più in basso rispetto all'osso del polso e non più in alto, come invece avevo fatto prima con risultati alterni (senza considerare il fastidio quando indosso i guanti).
Sempre più soddisfatto dell'acquisto.... Salvo la scarsa luminosità del display, non trovo particolari ragioni per non consigliarlo.
Pur utilizzando il "portale" Garmin connect da poco, lo trovo migliore rispetto a quello di Runtastic.... senza trascurare la possibilità di tenere sotto controllo i Km percorsi con ogni paio di scarpe, cosa che con Runtastic (pro) non avevo.
Comunque, tornando al 235, nell'ultima uscita di ieri non ho riscontrato alcuna anomalia: sia i battiti che la distanza sono stati rilevati correttamente (per i battiti ho fatto la solita comparativa con la "fascia"-maglietta- cardio).... rispetto alla precedente uscita, ho posizionato l'orologio spostato più in basso rispetto all'osso del polso e non più in alto, come invece avevo fatto prima con risultati alterni (senza considerare il fastidio quando indosso i guanti).
Sempre più soddisfatto dell'acquisto.... Salvo la scarsa luminosità del display, non trovo particolari ragioni per non consigliarlo.
PB 10 Km: 13/11/2016 - 42m38s (4'15") - II 10 Km dei Boschi
PB 21,097: 10/12/2017 - 1h35m55s (4'32") XIX Half Marathon della Grecia Salentina
PB maratona: 08/04/2018 - real time 3:32:44 (5'03") - Maratona di Milano
PB 21,097: 10/12/2017 - 1h35m55s (4'32") XIX Half Marathon della Grecia Salentina
PB maratona: 08/04/2018 - real time 3:32:44 (5'03") - Maratona di Milano
-
- Top Runner
Ragazzi esiste Tapiriik.
C'è anche un 3d sul forum
C'è anche un 3d sul forum
-
- Maratoneta
ciao stof...vorrei solo recuperare tutti gli allenameti che ho tom tom connect sul garmin connect cosi da avere anche l'anno passato tutto su un portale...
-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
io uso, come detto anche da altri, SyncMyTracks (Android), funziona benissimo per sincronizzare da diverse fonti. Non è semplicissima la logica, ma una volta capita è una bomba!george ha scritto:ciao stof...vorrei solo recuperare tutti gli allenameti che ho tom tom connect sul garmin connect cosi da avere anche l'anno passato tutto su un portale...