Mezza di san Gaudenzio - Novara - 26/01/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Anve73
Maratoneta

Re: Mezza di san Gaudenzio - Novara - 26/01/2014

Messaggio da Anve73 »

Grande Enzo! È stato un piacere "riappacificarsi" in gara. Poi se non mi abbracciavi in corsa andava bene lo stesso :D
Comunque sono stracontento, perché ho tolto appena 2 minuti al mio precedente pb (Busto 2013).
Ciaooo
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh [-( beh .... CROP
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Scusa Enzo,ma tra Sfighi e il Terrone che c'è in te chi è arrivato prima al traguardo? :nonzo: :nonzo: :nonzo: :smoked: :smoked: :smoked: :culone: :culone: :culone:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

enzomagno ha scritto:umh [-( beh .... CROP
Ah,ecco...quindi :culone: :culone: :culone: :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Anve73 ha scritto:Grande Enzo! È stato un piacere "riappacificarsi" in gara. Poi se non mi abbracciavi in corsa andava bene lo stesso :D
Comunque sono stracontento, perché ho tolto appena 2 minuti al mio precedente pb (Busto 2013).
Ciaooo
si quell'abbraccio mi è costato 5 sec [-( :D :( :mrgreen:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Bravo Doriano! :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Grandi tutti quelli che hanno abbattuto i muri! Mi spiace per la stefi! Forse il passo iniziale era davvero un po' forte ma quando l'ho detto al secondo km sono stato ignorato quindi pensavo fosse fattibile lo stesso (non lo stavo facendo io, specifico)

Dopo esserci staccati da lei e Tordg che è rimasto a scortarla siamo andati avanti io e Gian dil per un po' e l'ho staccato alla fine solo per bisogni impellenti...il vento contro nelle campagne ha messo a dura prova il mio stomaco :( faccio gli ultimi 2 (o 3, non ricordo) km a 4'55 per arrivare presto a un bagno visto che non ho trovato un bar lungo il percorso...chiudo in un modesto 1:56 ma oggi va benissimo così... Polpaccio sembra essere a posto ma ci sono i primi sintomi di una fascite che spero rimangano tali (dopo un po' di corsa infatti non mi fa male ma da freddo è fastidioso correre su quel piede) :afraid:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Leoxgiusti Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Leoxgiusti »

Grandissimi tutti, veramente, per i tempi e per il divertimento che trasuda da questi post! :-)
Un bravo in particolare a Doriano ed Espresso, pb meritatissimi! :winner: :beer:
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)

http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
pier
Guru

Messaggio da pier »

Bravo enzo, proprio bravo :hail:
La paura ti essere sverniciato dal mondo ha fatto si che tu sverniciassi il mondo!

In any case è stato PB anche per me, quasi non me ne sono accorto perché il mio PB in mezza non lo ricordo mai.
01:32:56 e potevo fare meglio, se dal 15 al 18 non avessi avuto un problema muscolare che mi ha fatto perdere almeno 90''.
In gara ho fatto qualche km con Milo (che poi se ne è andato per il suo ottimo PB) e Stepo (anche lui a PB) con cui ho tagliato il traguardo mano nella mano :flower: :mrgreen:

Bellissima giornata, tutto perfetto, dal raduno pre gara al pranzo post gara con Stepo, Runmarco e moglie, gab_spencer e l'ultra sorridente Enzo!
Unico neo, qualche macchina di troppo sul percorso!

Very happy!
:D
pier
Guru

Messaggio da pier »

enzomagno ha scritto:
Anve73 ha scritto:Grande Enzo! È stato un piacere "riappacificarsi" in gara. Poi se non mi abbracciavi in corsa andava bene lo stesso :D
Ciaooo
si quell'abbraccio mi è costato 5 sec [-( :D :( :mrgreen:
Beh ... in pochi sappiamo come ne hai guadagnati 10 di secondi ... :asd2:

Torna a “Mezza Maratona”