Grazie marco.bus e grazie orever.
MaxRot, sì, ho lasciato fuori le Adidas Energy Boost e le Ultra Boost perchè non sono proprio scarpe A3 protettive e da lento, sono due progetti molto particolari. Peraltro, come impatto sono probabilmente più morbide delle Glide, ma le Energy restano comunque scarpe ideali per ritmi medio-veloci più che per lenti, dove sarebbero quasi sprecate.
Luca, guarda, capisco la tua voglia di provare qualcosa di diverso; anche io continuo a ipotizzare acquisti diversi dalle Vomero, resto aperto ad altre marche e anzi sono attratto dalle novità e da alcuni modelli, ma devo anche dire che, dopo 65 km, le Vomero 11 sono davvero eccezionali. E avendo provato Nimbus 17, ti dico che le V11 sono superiori in tutto, anche come comfort. Mi sto persino trovando meglio con le 11 che con le mitiche V10. Adesso scrivo qualcosa nel thread delle V11.
58 anni, 1.77x68 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"