Coronavirus - Facciamo il punto
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Coronavirus - Facciamo il punto
Ragazzi, facciamo i bravi. Capisco le contraddizioni, ma l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è fare gli egoisti. Possiamo fare lo sforzo di non fare percorsi lunghi. Non è che dobbiamo tapparci la bocca. Possibile che ci manchi il buon senso?
PS Per kosovaro intendevo quello che ti dice che sei un moribondo se non corri entro tot. Che comunque vota il felpato e sta facendo molta disinformazione partendo da dati veri per sostenere la sua ideologia che con la qualità della vita nulla c'entra. Ma mi fermo qui con le sparate politiche. Ora conta solo e una sola cosa: comportarci bene ragionando che NOI possiamo contagiare qualcuno, non viceversa. Abbiamo un dovere verso gli altri.
PS Per kosovaro intendevo quello che ti dice che sei un moribondo se non corri entro tot. Che comunque vota il felpato e sta facendo molta disinformazione partendo da dati veri per sostenere la sua ideologia che con la qualità della vita nulla c'entra. Ma mi fermo qui con le sparate politiche. Ora conta solo e una sola cosa: comportarci bene ragionando che NOI possiamo contagiare qualcuno, non viceversa. Abbiamo un dovere verso gli altri.
-
- Mezzofondista
Hanno emanato un nuovo decreto. Chiudono tutto e tutti a casa, quindi credo che non si può correre più
-
- Top Runner
Non riportiamo bufale e non siamo egoisti, per favore. Il nuovo decreto non cambia nulla per noi runner.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 11 mar 2020, 23:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
esatto,buona notte!
10K 38'57" 1^Xsmasrun Foggia(17/12/17)
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42,195mt 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697
21k 1h25'08" 44^Roma-Ostia(11/03/2018)
42,195mt 3h09'33" Allenamento(14/03/2020)
https://www.strava.com/athletes/9210697
-
- Guru
@gianky73 e lentissimo l'autocertificazione se non la hai te la fanno compilare loro su un modulo apposito. Naturalmente dovete portare dietro un documento di identità.
Quello che ha sottolineato Borrelli è che non è che a piedi si possa fare quello che si vuole come andare da un amico a trovarlo o cose simili. La vita sociale va fermata e si può uscire solo per i motivi più volte elencati sia che ci si sposti a piedi che in auto o con altri mezzi. In deroga a questo è possibile fare sport all'aperto.
P.S.: Chiudono i negozi e i servizi non strettamente necessari aperti al pubblico. Le aziende rimangono aperte ma con l'indicazione di lavorare da casa o di rispettare, per la produzione, le distanze di sicurezza.
In attesa che fermino anche loro, come diceva qualcuno stanno andando per gradi...
Quello che ha sottolineato Borrelli è che non è che a piedi si possa fare quello che si vuole come andare da un amico a trovarlo o cose simili. La vita sociale va fermata e si può uscire solo per i motivi più volte elencati sia che ci si sposti a piedi che in auto o con altri mezzi. In deroga a questo è possibile fare sport all'aperto.
P.S.: Chiudono i negozi e i servizi non strettamente necessari aperti al pubblico. Le aziende rimangono aperte ma con l'indicazione di lavorare da casa o di rispettare, per la produzione, le distanze di sicurezza.
In attesa che fermino anche loro, come diceva qualcuno stanno andando per gradi...
Ultima modifica di Simone.01 il 11 mar 2020, 23:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Ho letto che chiudono pure i forum non si potrà più scrivere qui.
Maratone:42
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
13:FI;14:RM,MI,VE,TO,FI;15:RM,Rotterdam,TS,FI;16:FE,RM,Madrid,Berlino,RA,FI;17:FE,RM,VE,FI;18:TV,RM,RA,LT;19:TR,RM,Chicago,FI;21:Amburgo,Londra,Parigi,Atene;22:Boston,Vienna,Copenhagen,New York,FI;23:Tokyo,Francoforte;24:RM,Helsinki,Amsterdam
-
- Novellino
se non hai l'autocertificazione.SlowRunner ha scritto: ↑11 mar 2020, 23:37 Ho letto che chiudono pure i forum non si potrà più scrivere qui.

-
Donatore
- Guru
Però è ridicola questa cosa dei divieti giornalieri. Non facevano prima a sigillare tutto e stop? Almeno davano vagamente l'idea di sapere cosa stavano facendo. Se vuoi usare il pugno duro serve decisione,
Con queste aggiunte giornaliere invece sembra che vadano a tentoni, sembra che vanno dietro a ogni proposta che si trovano sulla scrivania.
Ormai è una rubrica quotidiana dopo i TG "I divieti del Signor Conte"
Con queste aggiunte giornaliere invece sembra che vadano a tentoni, sembra che vanno dietro a ogni proposta che si trovano sulla scrivania.
Ormai è una rubrica quotidiana dopo i TG "I divieti del Signor Conte"
-
- Mezzofondista
Quindi non ho capito, il nuovo decreto non cambia il fatto che si puo correre? Io domani dovrei andare a correre, ce posso uscire con la macchina per andare a praticare running oppure posso avere problemi?
-
- Top Runner
Non ci trovo nulla di ridicolo. Polemica che trovo senza senso. Non è che puoi all'improvviso spiegare a 60 mln di persone che devono essere civili e responsabili. Lo devi fare per gradi.
Con la macchina direi che non si possa. Evitare spostamenti inutili. Cricetare ci provoca davvero così tanti problemi rispetto a un problema così maggiore?
Con la macchina direi che non si possa. Evitare spostamenti inutili. Cricetare ci provoca davvero così tanti problemi rispetto a un problema così maggiore?
Ultima modifica di Dr.Kriger il 11 mar 2020, 23:52, modificato 1 volta in totale.