Tatuaggi e piercing

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Tatuaggi e piercing

Messaggio da Tordg »

[quote="monzarun"][/quote]
:D

per me sono un po' come le harley...belle da vedere ma non ne vorrei una.

poi non capisco..
una sera in un bar un po' malfrequentato "ca**o fai, hai probblemi"
no
pero' minkia se non ti tatuavi un codice a barre sotto un orecchio non facevo finta di passarti lo scanner
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Tu, Ric, hai già un tattoo indelebile, seppur virtuale... :wink: :vicini:
Tordg ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: E’ una GIGANTESCA, ENORME, INCOMMENSURABILE FATCAZZATA.
E quindi la DEVO fare.
frase idealmente tatuata sul vasto mediale destro! :mrgreen: :salut: :D

con devozione :hail: :hail: :hail:
:D
...io invece, son solo all'inizio... :-"
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

davide1977 ha scritto: :afraid: :afraid: :afraid:
i tatuaggi devono essere dispari :mrgreen:
hmm neanche temporaneamente pari??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..quel "dovuto" paio d'anni :-"
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

I miei tatuaggi non rispecchiano stati d'animo o debolezze del momento, ma descrivono momenti molto importanti della mia vita.
Il primo lo feci a 15 anni, una pantera nera che si aggrappa sulla spalla (in quel periodo entravo in dialisi... a 15 anni)
il secondo a 18 anni, un tribale disegnato in parte da me, con un significato tutto suo dovuto al mio secondo periodo piuttosto intenso.
Il terzo a 24 anni un polinesiano, un periodo di cambiamento radicale del mio stile di vita e delle mie abitudini, volevo una routine, avevo bisogno di sicurezza e trasparenza quindi una forma molto geometrica come il tatuaggio polinesiano era il top!!!
Ora sono a un'altro periodo, vorrei farme ne un'altro, ma forse dovrei farmi tatuare il simbolo dell'euro, perchè mancano soldi per farli, ora i tatuaggi costano un occhio della testa, una volta erano molto meno onerosi!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

E cioè? Quanto costano?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Siamo nell'ordine dei 75/100€ all`ora...
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Magari Fat....
a me già 10 anni fà il tatuatore mi chiese 100euro ora, ora chiede 150... Sai, anche loro diventano "famosi" e si fanno strapagare!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Alan, dipende anche poi da "come e se" uno vive il tatuaggio: per me, come per te, sono tappe di un viaggio, cicatrici e segni colorati di una Ricerca e quest'ultima spesso contempla anche il cercare la persona cui affidare indelebilmente una parte del proprio corpo.
Non è solo trovare un bravo tatuatore, per me significa anche entrare in qualche modo in sintonia con un'artista che reinterpreta un'idea, condivide un progetto ed infine ti utilizza come una tela su cui dipingere...
Ora, ho nella mia testa un paio di idee, forse non è ancora il momento di realizzarle (anche perchè...quando il momento è maturo, lo senti!), di certo vorrei che a concretizzarle fosse un nuovo tatuatore...quindi, appunto, è una continua ricerca senza fine! :mrgreen:
Tra una decina di giorni, per dire, approfitterò di una gita a Bergamo per visitare lo studio di un tatuatore particolarmente bravo e che, mi dicono, essere ancora abbordabile come prezzi...intanto lo voglio conoscere e "sentire" se scatta il feeling giusto per quando sarà il prossimo momento, che magari sarà tra vent'anni, quando avrò la pelle pergamenata!!! :mrgreen:

(minkia Fat, che prolisso!!!)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

Una curiosità: solo io penso che se un disegno è bello o ho un'idea che il tatuatore deve poi mettere bene su carta valga la pena tatuarsi senza che per forza il disegno abbia un significato personale?
Cioè, solo io ritengo che basta che il disegno mi piaccia (anche fosse un teletubbies)??? Tutti pensate che il tatuaggio deve essere legato a un momento preciso e avere un proprio significato?

Alan cmq anche a me mancano i soldi... Non vado a parlare con il tatuatore altrimenti so di non poter resistere e lo farei pur essendo molto tirato... E mi spiace parecchio... Ho il tatuaggio in testa da almeno un anno e vorrei tanto farlo mettere su carta ma devo aspettare il momento economicamente giusto
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...infatti, gab, io ho specificato un "se uno vive" il tatuaggio... :wink:
Se è solo un fattore estetico la ricerca è molto più semplice, in tanti sono perfetti a trasferire su pelle un disegno. :-)

Torna a “Bar del Forum”