Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ninfa
Mezzofondista

Re: Donne che corrono

Messaggio da ninfa »

Buongiorno! Mi presento,anche se ho già scritto tempo fa,sono una che va a correre di rado e,quando lo fa,si maledice per non farlo più spesso visto che,già dopo un quarto d'ora,sto da 10 e mi sento in pace col mondo. Ho 30 anni e tra i 14 e i 25,oltre a praticare nuoto(9 km a settimana), ho corso (12-km a settimana circa). Nulla di che,.a ero abbastanza in forma (anche se secca non lo sono mai stata. Dopo mi sono lasciata andare e ora devo perdere un bel po' di chili. La mia domanda è,mi consigliere ste un reggiseno sportivo,per seni prosperosi?

un pacca sulla spalla a change e una carezza sulla pancia a prumiao che leggo spesso!
ninfa
Mezzofondista

Messaggio da ninfa »

Ah,non so SE serva,ma tengo un ritmo,se così si può definire,sugli 8min/km,sono in grado di correre senza pause circa 30/40 min e lo faccio su sterrato e prato.
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Benvenuta Ninfa!
Trimamma in corsa!
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Benvenuta Ninfa!
Se fai 9 Km di nuoto a settimana non avrai problemi a correre veloce e a lungo in breve tempo! Vedrai quante soddisfazioni! :D
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

@chargedbolt: ho letto solo ora della disavventura :shock: mi dispiace tanto, io sono abituata a correre da sola, uscire di sera da sola, quando lavoravo in hotel uscivo di casa anche alle 5 di mattina da sola e fortunatamente non mi è mai successo niente, altrimenti non so se avrei trovato il coraggio di riuscire di nuovo.

@ninfa: benvenuta!! per la tua domanda prova a guardare qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... =reggiseno perchè io non posso aiutarti :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Ma sai che anch'io quasi non credevo a queste cose?
Quando sentivo queste storie ero scettica, come se accadessero soltanto in alcune zone particolari, in centro, vicino all'università... non sotto casa! :shock:
laforny
Aspirante Maratoneta

Messaggio da laforny »

Benvenuta Ninfa!
io non sono prosperosa ( sigh!) ma mi trovo bene con ir eggiseni di una ditta che si chiama o glam. So che hanno un sacco di modelli ed è un'azienda specializzata.
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Io ovviamente uso i reggiseni Decathlon :mrgreen: Non sono prosperosa neppure io ma mi trovo bene col modello basic da 10€ che è molto contenitivo :asd2:
Trimamma in corsa!
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

Buongiorno donne.....
qui brutto tempo....quindi tempo perfetto per correre....spero duri fino a domani che ho allenamento.... stamattina ho fatto tonificazione!!! ieri mi son sparata 60 minuti di ellittica...ti taglia le gambe...

io per i reggiseni non ho problemi....ho pochissimo seno e ne sono felice.... metto un top sportivo e via...
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Ma anche io di solito ho ina seconda scarsa! Però coi top non riuscirei mai a correre, mi piacciono i reggiseni armatura che tengono tutto ben pressato :mrgreen:
Trimamma in corsa!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”