Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ninfa
- Mezzofondista
Re: Donne che corrono
Buongiorno! Mi presento,anche se ho già scritto tempo fa,sono una che va a correre di rado e,quando lo fa,si maledice per non farlo più spesso visto che,già dopo un quarto d'ora,sto da 10 e mi sento in pace col mondo. Ho 30 anni e tra i 14 e i 25,oltre a praticare nuoto(9 km a settimana), ho corso (12-km a settimana circa). Nulla di che,.a ero abbastanza in forma (anche se secca non lo sono mai stata. Dopo mi sono lasciata andare e ora devo perdere un bel po' di chili. La mia domanda è,mi consigliere ste un reggiseno sportivo,per seni prosperosi?
un pacca sulla spalla a change e una carezza sulla pancia a prumiao che leggo spesso!
un pacca sulla spalla a change e una carezza sulla pancia a prumiao che leggo spesso!
-
ninfa
- Mezzofondista
Ah,non so SE serva,ma tengo un ritmo,se così si può definire,sugli 8min/km,sono in grado di correre senza pause circa 30/40 min e lo faccio su sterrato e prato.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
chargedbolt
- Maratoneta
Benvenuta Ninfa!
Se fai 9 Km di nuoto a settimana non avrai problemi a correre veloce e a lungo in breve tempo! Vedrai quante soddisfazioni!
Se fai 9 Km di nuoto a settimana non avrai problemi a correre veloce e a lungo in breve tempo! Vedrai quante soddisfazioni!
-
Lalla
- Ultramaratoneta
@chargedbolt: ho letto solo ora della disavventura
mi dispiace tanto, io sono abituata a correre da sola, uscire di sera da sola, quando lavoravo in hotel uscivo di casa anche alle 5 di mattina da sola e fortunatamente non mi è mai successo niente, altrimenti non so se avrei trovato il coraggio di riuscire di nuovo.
@ninfa: benvenuta!! per la tua domanda prova a guardare qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... =reggiseno perchè io non posso aiutarti
@ninfa: benvenuta!! per la tua domanda prova a guardare qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... =reggiseno perchè io non posso aiutarti
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
chargedbolt
- Maratoneta
Ma sai che anch'io quasi non credevo a queste cose?
Quando sentivo queste storie ero scettica, come se accadessero soltanto in alcune zone particolari, in centro, vicino all'università... non sotto casa!
Quando sentivo queste storie ero scettica, come se accadessero soltanto in alcune zone particolari, in centro, vicino all'università... non sotto casa!
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Benvenuta Ninfa!
io non sono prosperosa ( sigh!) ma mi trovo bene con ir eggiseni di una ditta che si chiama o glam. So che hanno un sacco di modelli ed è un'azienda specializzata.
io non sono prosperosa ( sigh!) ma mi trovo bene con ir eggiseni di una ditta che si chiama o glam. So che hanno un sacco di modelli ed è un'azienda specializzata.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Io ovviamente uso i reggiseni Decathlon
Non sono prosperosa neppure io ma mi trovo bene col modello basic da 10€ che è molto contenitivo 
Trimamma in corsa!
-
erikavitty
- Maratoneta
Buongiorno donne.....
qui brutto tempo....quindi tempo perfetto per correre....spero duri fino a domani che ho allenamento.... stamattina ho fatto tonificazione!!! ieri mi son sparata 60 minuti di ellittica...ti taglia le gambe...
io per i reggiseni non ho problemi....ho pochissimo seno e ne sono felice.... metto un top sportivo e via...
qui brutto tempo....quindi tempo perfetto per correre....spero duri fino a domani che ho allenamento.... stamattina ho fatto tonificazione!!! ieri mi son sparata 60 minuti di ellittica...ti taglia le gambe...
io per i reggiseni non ho problemi....ho pochissimo seno e ne sono felice.... metto un top sportivo e via...
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Ma anche io di solito ho ina seconda scarsa! Però coi top non riuscirei mai a correre, mi piacciono i reggiseni armatura che tengono tutto ben pressato 
Trimamma in corsa!