Mezza di san Gaudenzio - Novara - 26/01/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
mb70
- Top Runner
Re: R: Mezza di san Gaudenzio - Novara - 26/01/2014
Stupenda questa partecipazione forumendola a questa mezza. A soli 20 giorni dall'ultimo pandoro si vedono una sfilza di PB...con tanti muri sgretolati!! Mi sa che la prima volta che ci incontreremo di persona mi faro' fare foto e autografo!! 
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
titti74
- Guru
Re: Mezza di san Gaudenzio - Novara - 26/01/2014
Complimentoni a tutti quanti!!!!! Che bello vedere tutti questi nuovi pb!!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
Jakon
- Top Runner
Bravissimi tutti, prestazioni eccezionali e tanta tanta voglia di correre e dare il massimo!
Grande espresso, che prima doveva venire poi no poi sì ed è stato meglio così
, mitico Doriano che ha rifilato 90, anzi 92 secondi al precedente PB
spettacolare runmarco (per la prossima volta sistema il Garmin
) che viaggiava sparato @4'15" quando io ed Enzo l'abbiamo, incrudili, raggiunto
immenso petronio sotto 1h26'
fantastici tutti al raduno pre-gara, con un gruppo così come fai a non divertirti?!?!?
E ora vediamo le foto....
Grande espresso, che prima doveva venire poi no poi sì ed è stato meglio così
E ora vediamo le foto....
-
filorun
- Guru
Mi sono guardato tds ed aggiungo i complimenti ed un abbraccio caloroso agli amici Runmarco e Milo che per pochissimi secondi non sono riusciti a battere il mio pb 
-
max333
- Ultramaratoneta
ciao, c'ero anche io, arrivato tardissimo, ritirato il pettorale e subito sulla partenza senza riscaldamento, ho trovato Milo e Sarah,due parole e via.
troppo veloci i primi km ,ho sofferto dal 12 al 16 per poi riprendermi abbastanza bene e chiudere con un real time 1:29:13
Ho fatto la doccia nel centro sportivo presso lo stadio, poi sono venuto al palazzetto ma non ho riconosciuto nessuno del forum...peccato,
ho visti i tempi, siamo arrivati in molti in una manciata di secondi, però.....avevo lo sverniciatore per il gattone ma non ho sentito miagolare

troppo veloci i primi km ,ho sofferto dal 12 al 16 per poi riprendermi abbastanza bene e chiudere con un real time 1:29:13
Ho fatto la doccia nel centro sportivo presso lo stadio, poi sono venuto al palazzetto ma non ho riconosciuto nessuno del forum...peccato,
ho visti i tempi, siamo arrivati in molti in una manciata di secondi, però.....avevo lo sverniciatore per il gattone ma non ho sentito miagolare
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
Miro 69
- Top Runner
Complimenti a tutti !

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
grazie a tutti ed in particolare a franchino che mi ha insegnato tante cose! 
di nuovo complimenti a tutti!
ecco qualche foto iniziale

mod confabulano...

espresso e jakon

jakon e danilo

enzo si prepara
di nuovo complimenti a tutti!
ecco qualche foto iniziale

mod confabulano...

espresso e jakon

jakon e danilo

enzo si prepara
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
enzomagno
- Top Runner
quoque tu max fili mi ....
quoque tu mi hai pugnalato così .... umh
quoque tu mi hai pugnalato così .... umh
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
espresso832
- Top Runner
piccolo resoconto.
Come detto da tutti in altre edizioni, organizzazione subito buona: parcheggi comodi e vicini, il palazzetto accogliente. Trovo Pier e Runmarco e ci piazziamo sulle tribune per i preparativi. Alla spicciolata arrivano tutti i forumendoli, tutti carichi come delle molle e cominciano a sfidarsi a suon di "vernice"...io aspetto quelli del trenino dell1h40, ché lì si parla di 1h30 (a parte Petronio che, senza vernice, alla fine li ha scartavetrati tutti!!!).
Come sempre il raduno pregara fatto solo di gente simpatica aiuta a passare il tempo. Si materializzano Daniloge, Doriano e LCmanto e il trenino manca solo di marco.genta (che poi precederà tutti noi umani). jakon era un pò preoccupato perchè oggi erano solo 21km e stava pensando di tornare a Milano di corsa per allungare un po'!
Percorso veloce, qualche falsopiano e solo un cavalcavia. Sole bellissimo e, come ha detto Jakon, ultimi 6/7km alleggeriti da una vista bellissima.
Ritmo controllato fin dall'inizio, con Daniloge che fa da pacer, verso il 6 troviamo Lcmanto che ci dice che non ha buone sensazioni. Dopo 3/4km rimaniamo Danilo ed io mentre Doriano era partito più veloce. Luca, la prox si parte insieme
TUtto ok fino al 13/14° con il timore (mio) di sentire la crisi come a Dalmine. Ed invece le gambe girano, i battiti sono ancora bassi e acceleriamo. La progressione funziona, superiamo parecchi runner e a quale punto provo a dare tutto; scorgiamo Doriano un centinaio di mt davanti e mi ingolosisco pensando ad un arrivo in parata. Daniloge spinge e io gli vado dietro. Ultimi 1500mt con Doriano e Danilo, sono al gancio ma ormai siamo allo stadio e la gente intorno applaude. Tutto bello, peccato il dover scappare via subito.
RF rulez.
PS: @enzo, eri la lepre oggi, tutto volevano il tuo scalpo e invece...
Ma Petronio è ancora lontano!
Come detto da tutti in altre edizioni, organizzazione subito buona: parcheggi comodi e vicini, il palazzetto accogliente. Trovo Pier e Runmarco e ci piazziamo sulle tribune per i preparativi. Alla spicciolata arrivano tutti i forumendoli, tutti carichi come delle molle e cominciano a sfidarsi a suon di "vernice"...io aspetto quelli del trenino dell1h40, ché lì si parla di 1h30 (a parte Petronio che, senza vernice, alla fine li ha scartavetrati tutti!!!).
Come sempre il raduno pregara fatto solo di gente simpatica aiuta a passare il tempo. Si materializzano Daniloge, Doriano e LCmanto e il trenino manca solo di marco.genta (che poi precederà tutti noi umani). jakon era un pò preoccupato perchè oggi erano solo 21km e stava pensando di tornare a Milano di corsa per allungare un po'!
Percorso veloce, qualche falsopiano e solo un cavalcavia. Sole bellissimo e, come ha detto Jakon, ultimi 6/7km alleggeriti da una vista bellissima.
Ritmo controllato fin dall'inizio, con Daniloge che fa da pacer, verso il 6 troviamo Lcmanto che ci dice che non ha buone sensazioni. Dopo 3/4km rimaniamo Danilo ed io mentre Doriano era partito più veloce. Luca, la prox si parte insieme
TUtto ok fino al 13/14° con il timore (mio) di sentire la crisi come a Dalmine. Ed invece le gambe girano, i battiti sono ancora bassi e acceleriamo. La progressione funziona, superiamo parecchi runner e a quale punto provo a dare tutto; scorgiamo Doriano un centinaio di mt davanti e mi ingolosisco pensando ad un arrivo in parata. Daniloge spinge e io gli vado dietro. Ultimi 1500mt con Doriano e Danilo, sono al gancio ma ormai siamo allo stadio e la gente intorno applaude. Tutto bello, peccato il dover scappare via subito.
RF rulez.
PS: @enzo, eri la lepre oggi, tutto volevano il tuo scalpo e invece...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
enzomagno
- Top Runner
complimenti espresso ....
complimenti Dory ... tra un poco dovrò iniziare a temere anche voi.
cmq provando ad esser serio solo per un attimino:
crop ha fatto la gara che immaginavo
jakon NO .... è strano ... mi aspettavo di più ... e quando al 13 k mi ha raggiunto ero convinto che sarebbe subito scappato via .... invece no ... eppure sono sicuro che lui vale molto di più
PS milo che bello è stato condividere con te il fiume per lo "scarico carboidrati" delle sere prima .... solo che io sono stato discreto ... tu meno ....
cmq provando ad esser serio solo per un attimino:
crop ha fatto la gara che immaginavo
jakon NO .... è strano ... mi aspettavo di più ... e quando al 13 k mi ha raggiunto ero convinto che sarebbe subito scappato via .... invece no ... eppure sono sicuro che lui vale molto di più
PS milo che bello è stato condividere con te il fiume per lo "scarico carboidrati" delle sere prima .... solo che io sono stato discreto ... tu meno ....
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi