Peccato che la ragazza del ristorante ieri sera non abbia portato la coca cola ai bimbi di passofelpato, quando hanno detto che volevano fare un esperimento con le mentos il babbo l'ha fermata. Poteva essere interessante..
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
RF... un garanzia!
MartelloS... un pistola! Ma grazie alla tua pistolettaggine Krily ci avrà sicuramente visto fare festa per 16km tiratissimi: i più belli che io abbia mai corso!!!
Raduno epico. Ragazzi vedere tutti e trascorrere del tempo insieme è sempre una gioia.
Mi spiace solo che la mia lumacaggine mi abbia impedito di correre dietro lo striscione. Ma fa nulla l'importante era esserci!
Magliette spettacolari saranno un bellissimo ricordo da conservare!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Di nuovo a casa e già mi mancate. Oggi ho corso la gara più bella e divertente della mia vita ed ho tagliato il traguardo più emozionante. Grazie di tutto innanzitutto ad un alieno e al doc x l'organizzazione eccezionale. Grazie a chi c'era x aver reso indimenticabile questo raduno. E grazie a Paolo perché solo una persona come lui poteva far si che da una tragedia simile nascesse questa magia che si rinnova di anno in anno.